> > Grande Fratello Vip: Nadia Rinaldi è pronta ad entrare nel cast

Grande Fratello Vip: Nadia Rinaldi è pronta ad entrare nel cast

entrare

Continua la lista dei papabili concorrenti per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i nomi vi è quello di Nadia Rinaldi che si dice pronta ad entrare nel cast.

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Nadia Rinaldi si dice pronta ad entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via in autunno su Canale 5 con la conduzione per il secondo anno consecutivo di Ilary Blasi.

L’attrice, che ormai è davvero una esperta di reality show, dal momento che ha partecipato a La Talpa e a Jump, stasera mi butto, sa già quale sarebbe il suo approccio all’interno della casa, qualora dovesse essere una delle concorrenti della nuova edizione. Durante l’intervista, coglie l’occasione anche per parlare di come potrebbero essere e quali potrebbero essere i suoi coinquilini. Insomma, la Rinaldi sembra davvero pronta ad affrontare questa nuova avventura che le si presenta.

Riguardo i possibili concorrenti, non vorrebbe trovare sulla sua strada tronisti o corteggiatori, quindi nessuno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

I concorrenti che vorrebbe la Rinaldi

La Rinaldi, riguardo ai possibili compagni di avventura nel reality, dice che:

Mi piacerebbe incontrare Alessando Gassmancon lui sarei pronta persino a entrare nel tugurio. Vorrei evitare, invece, i tronisti: sono troppo giovani, mi sembrerebbe di essere in competizione con mio figlio”.

Durante l’intervista, parla anche di uno dei suoi timori, riguardante l’igiene:

E, poi, spero, di non capitare con personaggi che abbiano un brutto rapporto con la pulizia, soprattutto se dobbiamo condividere la stessa camera, perché io odio gli odori forti”.

L’insegnamento della Rinaldi

La Rinaldi, oltre ai concorrenti ideali, dice che il programma sarebbe importante per lei, anche per un’altra ragione. Afferma che un reality del genere le sarebbe utile. Ecco la ragione per cui un programma del genere potrebbe aiutare altri. “Perché sono una persona che sa stare nel gruppo: non sono una di quelle che mette zizzania tra i concorrenti. Sono una donna autentica e sincera. E poi perché sono adulta e una mamma: di solito vengono scelti personaggi giovani, con un passato artistico breve. Io invece posso raccontare molte cose sulla mia carriera e sulla mia vita professionale”.

Oggi, Nadia Rinaldi è una persona diversa rispetto a ieri. La donna, in seguito a un intervento, ha perso circa 75 chili, anche grazie a una dieta ferrea e a molto esercizio fisico. Sicuramente la sua esperienza, in questo campo, potrebbe aiutare molto e dare quella forza di volontà in più a coloro che si sentono abbattuti o mancano di coraggio.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni del Grande Fratello Vip e vedere se la Rinaldi sarà davvero parte del cast della nuova edizione del reality.