×

Guerra Russia-Ucraina, non cambia il palinsesto di Canale 5: il Gf Vip va in onda regolarmente

La guerra ha spinto la Rai ad annullare l'appuntamento con Doc, mentre Canale 5 propone regolarmente la serata con i vipponi.

Guerra Russia-Ucraina Gf Vip

La guerra tra Russia e Ucraina sta sconvolgendo il mondo intero e anche la televisione ha dedicato gran parte dei propri palinsesti a programmi dedicati alla situazione scoppiata nel cuore dell’Europa. La Rai ha annullato l’appuntamento in prima serata con Doc, la famosa serie con Luca Argentero.

Non è successo lo stesso su Canale 5.

Guerra Russia-Ucraina, il Gf Vip va in onda regolarmente

Se la Rai preferisce dedicare anche la sua prima serata a uno speciale del tg che affronterà la situazione tra Ucraina e Russia, previsto dalle 21.25 alle 23.30, Canale 5 non cambia la sua programmazione.

La produzione ha informato i concorrenti della guerra scoppiata nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio, ma non ha ancora diffuso le anticipazioni della diretta di stasera.

I telespettatori, chiamati a scegliere chi salvare tra Davide, Katia e Nathalie, sono sicuri verrà affrontato l’argomento più triste della giornata ma, al contempo, il reality saprà regalare un momento di spensieratezza.

Contents.media
Ultima ora