×

Hannibal serie tv potrebbe ritornare con Il Silenzio degli Innocenti

default featured image 3 1200x900 768x576

“Hannibal”, la serie tv ideata da Bryan Fuller potrebbe ritornare con una stagione ispirata a “Il silenzio degli innocenti”.

Sono solo rumori, per il momento, ma l’intenzione di Bryan Fuller di rimettere in piedi il mondo di “Hannibal” è davvero forte.

Soprattutto quando si avrebbero nuovamente attori del calibro di Mads Mikkelsen e Hugh Dancy.

“Hannibal”, ispirato ai romanzi di Thomas Harris, è una serie tv cult per gli appassionati di serialità ma non ha mai registrato alti picchi di ascolti. Dopo tre stagioni, ha chiuso i battenti. Ma Bryan Fuller, questa volta, punterebbe alla realizzazione di una mini-serie composta da 6 o 8 episodi incentrata su “Il silenzio degli innocenti“, altro romanzo di Harris ma dai più conosciuto attraverso il celebre film del 1991 diretto da Jonathan Demme con Jodie Foster e Anthony Hopkins come protagonisti.

Al momento, non ci sono fonti sicure sul possibile ritorno di “Hannibal”. Ma il fatto stesso che Bryan Fuller ne stia parlando significa che è un mondo che ritornerebbe volentieri a esplorare. Soprattutto per il tema che ha tutte le carte in regola, questa volta, per attirare un soddisfacente numero di telespettatori. Nella serie tv “Hannibal”, però, resta ancora l’incognita della protagonista femminile. Soggetto, di certo, non facile da scegliere.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora