×

Il cartone animato Holly e Benji tornerà nel 2018

Condividi su Facebook

Il cartone animato Holly e Benji tornerà in televisione da aprile del prossimo anno. Intanto è possibile vedere il trailer sul web.

Holly e Benji è uno dei cartoni animati più amati di sempre. Ora, dopo ben 15 anni, è pronto a tornare in televisione con una nuovissima veste grafica. Ebbene sì, gli amatissimi campioni di calcio torneranno in azione nell’aprile 2018. La famosa serie tv verrà trasmessa in Giappone.

Successivamente, anche in Europa. Possibile la partecipazione anche di Messi e Ronaldo. Saranno molto contenti i fan del cartone animato. Non manca tanto al suo ritorno, pieno di nuove puntate avvincenti. In occasione della Coppa del Mondo che si giocherà in Russia, Oliver Hutton, Benji Price e tutti gli altri personaggi torneranno a giocare nei campi del Giappone.

Holly e Benji tornano in televisione

Il cartone animato che ha come protagonisti due calciatori sta per tornare.

E’ stato già pubblicato, tra l’altro, il primo trailer della serie. I calciatori amatissimi dai bambini sono pronti a tornare in campo da aprile del 2018. Inizialmente il cartone andrà in onda solo sulle reti giapponesi, poi arriverà anche in Europa. Oltre ai protagonisti Holly e Benji avremo la possibilità di ritrovare Mark Landers, Bruce Harper, Phillip Callaghan, Julian Ross e i gemelli Derrick.

Ma c’è di più. E’ possibile che ci sarà una curiosa novità: ferma al 2002 alla serie è possibile che prendano parte anche due campioni di livello mondiale.

I giocatori in questione sarebbero Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

La serie tv tornerà sugli schermi utilizzando un’operazione di reboot. Ovvero, si ripercorreranno tutte le vicende dell’attaccante e del portiere della New Team dal principio. Ovviamente, con una grafica più attuale e in linea con i tempi rispetto all’ultima edizione.

I calciatori più amati tornano in tv

Holly e Benji, il cartone animato giapponese cult per milioni di ragazzi e bambini cresciuti negli anni Ottanta e Novanta sta per tornare.

Dovremo aspettare aprile del 2018. Ad annunciarlo ufficialmente è stato il network Tv Tokyo. Quest’ultima ha persino diffuso un primo trailer di Captain Tsubasa, vero nome del cartone animato creato nel 1981 dal disegnatore Yoichi Takahashi.

In Italia, la serie arrivò solo nel 1986. Il successo fu immediato, così come negli altri paesi europei. Per comprendere appieno quanto sia popolare il cartone basti pensare che sta per essere lanciato un videogioco sulle piattaforme Ios e Android in cui correre, assieme ai due protagonisti Holly e Benji su un campo di calcio lungo chilometri.

Oltre alla serie anime che tutti conoscono, sono stati realizzati molti film d’animazione e diversi sequel. Sia manga che anime. L’ultimo ad uscire, intitolato “Rising Sun“, è in pubblicazione dal 2013 e ora è ancora in corso sulla rivista giapponese Grand Jump.

Non ci resta, quindi, che attendere con ansia l’arrivo di aprile del prossimo anno. Per tutti gli amanti del calcio e della serie tv è possibile guardare le puntate del cartone animato, in arrivo anche in Italia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.