> > I film più attesi dell'anno. Tornano Scream e Transformers, Spielberg e Clin...

I film più attesi dell'anno. Tornano Scream e Transformers, Spielberg e Clint Eastwood

default featured image 3 1200x900

Anno ricco, mi ci ficco! Ficcatevi al cinema allora madame et monsieurs perchè questo 2011 non promette bene. di più! Dall'invasione di nuove pellicole 3D ai film d'autore passando per i sequel di successoni sbanca botteghino. Profumo di Oscar per i mitici fratelli Cohen che sbarcano nel far wes...

transformer 3
Anno ricco, mi ci ficco! Ficcatevi al cinema allora madame et monsieurs perchè questo 2011 non promette bene. di più! Dall’invasione di nuove pellicole 3D ai film d’autore passando per i sequel di successoni sbanca botteghino.

Profumo di Oscar per i mitici fratelli Cohen che sbarcano nel far west con il loro “The gift”. Protagonista il pluripremiato Jeff Bridges nei panni di un cowboy. Già presentato al festival di Torino ecco un altro pezzo da 90, Clint Eastwood, tornare con il suo trentesimo film dietro la macchina da presa: “Hereafter”. Attori del calibro di Matt Damon con un vissuto shoccante alle spalle si cimentano con il paranormale e i contatti metafisici.

Della serie a volte ritornano ecco ancora Robert Downey Jr. nel secondo capitolo del fortunato “Sherlock Holmes” diretto da Guy Ritchie (ex mister Madonna) e Jhonny Depp con il primo capitolo di una nuova trilogia dei Pirati dei Caraibi. Addio a Keira Knightley arriva Penelope Cruz. In arrivo anche “Mission impossible 4” sempre con Tom Cruise, Transformers 3 e della serie 3D è bello ecco Cars 2 e Kung Fu Pand bis. A dir poco sorprendente l’inaspettato ritorno del nuovo “Scream”.

Attesissimi tra primavera ed estate le conclusioni delle due grandi saghe fantasy del millennio. Breaking Dawn, ultimo capitolo di Twilight, e la parte finale e catartica di Harry Potter e i doni della morte.

Sempre in primavera ecco Steven Spielberg cimentarsi con l’eroe dei cartoni anni 80 Tin Tin in un film chiamato “Il segreto dell’unicorno”. E tra i super attesi ci sarà anche il filmone biografia su Frank Sinatra.

Il filone supereroi ci regalerà il battesimo del dio del tuono THOR e i due prequel dedicati alla saga X men. Uno dedicato a Magneto e l’altro ancora una volta a wolverine.