> > Ignazio e Cecilia stroncano Antonino: "Con chi starà dopo il GF Vip"

Ignazio e Cecilia stroncano Antonino: "Con chi starà dopo il GF Vip"

Ignazio e Cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scagliato un'altra frecciatina infuocata contro Antonino Spinalbese.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati a parlare del loro ex cognato, Antonino Spinalbese, attuale concorrente del GF Vip.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la frecciata a Antonino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati a parlare di Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen e attuale concorrente del GF Vip. Già nei giorni scorsi i due avevano scagliato alcune frecciatine contro il concorrente e adesso che ha praticamente avuto tre flirt all’interno della Casa, hanno fatto lo stesso: “Antonino ha detto che non si vuole fidanzare con nessuno, che l’amore della sua vita è sua figlia.

Così ho sentito dire”, ha dichiarato Cecilia, mentre Ignazio ha aggiunto: “Poi ho sentito dire però che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro, mi sembra di aver capito. O sbaglio?”.

Moser si è anche sbilanciato su chi, secondo lui, potebbe proseguire la sua liaison con l’hair stylist una volta finito al programma. In merito a una coppia formata da Antonino e Oriana ha detto di credere “a tratti”, mentre su Antonino e Ginevra ha dichiarato: “A fine GF”.

Dunque secondo Moser l’ereditiera e l’hair stylist potrebbero davvero riprendere la loro frequentazione e chissà, magari tra loro potrebbe nascere qualcosa di più che una semplice amicizia. 

Nei giorni scorsi Cecilia aveva scagliato alcune frecciatine infuocate contro l’ex compagno di sua sorella che, nella casa del reality show, si è lasciato sfuggire alcuni retroscena sulla storia avuta con la bella argentina. In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi.