Ignazio Moser, le rivelazioni 'bollenti' della drag queen
Ignazio Moser, le rivelazioni ‘bollenti’ della drag queen
Gossip e TV

Ignazio Moser, le rivelazioni ‘bollenti’ della drag queen

ignazio e drag queen
ignazio e drag queen

Madame Sisi, la drag queen fotografata con Ignazio Moser, ha parlato dell'ex ciclista ed in particolare delle sue 'doti' fisiche

In tanti ricordano le foto, pubblicate mentre Ignazio Moser si trovava nella casa del Gf Vip, che mostravano lo sportivo amante del mondo dello spettacolo in compagnia di una drag queen. L’artista in questione è Madame Sisi e gli scatti erano stati realizzati alcuni mesi fa in una discoteca di Desenzano del Garda: immagini provocanti nelle quali si vedeva la drag queen di fianco a Moser, quasi completamente nudo e con le parti intime coperte solo con una mano, probabilmente al termine di uno spogliarello. Tali da insinuare il dubbio nei suoi fan, ed in particolare nel pubblico femminile che lo stava seguendo al Grande Fratello Vip, in merito ad una sua presunta omosessualità. Durante la partecipazione al reality però, a più riprese Ignazio ha parlato di ragazze, facendo anche rivelazioni scottanti sul suo passato sentimentale (la questione dell’agendina con i voti ndr), per poi iniziare a legarsi a Cecilia Rodriguez, tanto da spingerla a lasciare Francesco Monte, con il quale la relazione proseguiva da ormai quattro anni.

Ignazio e drag queen, cosa è successo dopo il Gf Vip

A reality finito, il settimanale Novella 2000, che per primo aveva diffuso le foto di Ignazio con Madame Sisi, avrebbe intervistato proprio la drag queen, la quale ha detto la sua in merito a quanto accaduto in seguito alla pubblicazione delle foto dell’ex ciclista in sua compagnia.

A tal proposito Madame Sisi ha commentato: “A dire il vero non avrei pensato a tanto clamore. Per me Ignazio è uno dei tanti bei ragazzi che frequentano la discoteca e mi diverto a far spogliare, ma sempre chiedendolo con cortesia e garbo. Conosco Ignazio Moser, gli piace divertirsi, è un ragazzo allegro che da sempre è attratto dal mondo dello spettacolo”.

Ignazio Moser è gay? la risposta di Madame Sisi

Ma Moser nasconderebbe davvero la sua omosessualità? la drag queen ha detto la sua anche su questo, replicando così: “Saranno voci, sarà verità? Io non lo so…. Aspettiamo che torni l’amico di Los Angeles. Lo chieda a lui. È così bella la vita, lasciamo decidere a lgnazio Moser cosa fare dalla vita in giù, come ho già detto. In ogni caso, la signora Moric, se sa, parli chiaro. È inutile fare illazioni. In ogni caso alcune sere fa Ignazio è stato ospite del mio locale nel privé denominato ‘zoccolandia’ e ci ha concesso uno strip. In ogni caso, ha un bel tappo…”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

vincenza botti
Gossip e TV

Chi è Vincenza Botti

di Notizie
Vincenza Botti è conosciuta al grande pubblico per essere stata eletta nel 2015 come Miss Italia curvy. Scopri altri dettagli della sua vita.