> > Il Covid nella Casetta di Amici, annullata la registrazione della semifinale

Il Covid nella Casetta di Amici, annullata la registrazione della semifinale

Casi di Covid nel cast di Amici

Dopo le indiscrezioni di Amedeo Venza e Deianira Marzano sul Covid ad Amici semifinale del talent a rischio

I primi a darne menzione erano stati Amedeo Venza e Deianira Marzano: il Covid è entrato nella Casetta di Amici e sarebbe stata annullata la registrazione della semifinale. Chi lo dice? In questo caso Dagospia, che spiega come quella del 4 maggio che sarebbe andata in oda il 6 non si terrà a causa dei contagi di questi giorni. Ad Amici 22 dunque il coronavirus mette a rischio le puntate finali del talent condotto da Maria de Filippi.

Covid ad Amici: annullata la registrazione

Dagospia ribadisce che due allievi sarebbero risultati positivi al test e sul web è scoppiato il toto-nome. Intanto però la registrazione della semifinale in programma giovedì 4 maggio è stata annullata. Amedeo Venza e Deianira Marzano sostengono che i due allievi positivi al covid sarebbero Maddalena e Mattia, anche se ieri la madre della ballerina ha affermato di non aver avuto notizie dalla figlia su un presunto contagio.

La madre di Maddalena: “A me non risulta malata”

Ed ha scritto: “Ieri mi ha chiamato Maddy, non mi ha parlato di covid. Lei era felicissima ma stanca perché era in studio a provare dalle 8”. E sui social, Cricca, eliminato nello scorso serale, ha affermato di dover rinunciare ad un incontro con i fan: pare non si sentisse bene. C’è anche chi dice che possa essere lui uno degli allievi positivi al covid e girano voci per cui il numero dei positivi sarebbe aumentato, con “molti contagi anche nel dietro le quinte del talent”.