> > Il Paradiso delle signore, retroscena sulle riprese: Irene cade dalla bicicletta

Il Paradiso delle signore, retroscena sulle riprese: Irene cade dalla bicicletta

Il paradiso delle signore

Giulia Vecchio, che interpreta Anna Imbriani, ha condiviso su Instagram un retroscena sulle riprese della settima stagione.

Nelle sue storie di Instagram, Giulia Vecchio, che interpreta Anna Imbriani, ha condiviso un video che mostra un retroscena sulle riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore, retroscena sulle riprese: le anticipazioni

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è finita venerdì 29 aprile e nella mattinata del 30 maggio sono iniziate le riprese della settima stagione. Giulia Vecchio, che interpreta Anna Imbriani, ha condiviso un filmato nelle storie Instagram, con un retroscena sulle nuove puntate. Irene cadrà dalla bicicletta e Anna dovrà correre da lei. Saranno tempi difficili per la Imbriani. Dopo le nozze, l’ex Venere de Il Paradiso delle Signore dovrà fare i conti con la nuova vita da moglie. Il matrimonio con Salvatore è stato celebrato alla fine della sesta stagione, in concomitanza con la partenza di Beatrice. Nelle nuove puntate Anna sentirà la mancanza della cognata di Vittorio, come amica e come contabile. La nuora di Agnese, intanto, dovrà aiutare il marito alla Caffetteria e Anna dovrà prendersi cura della figlia Irene. 

Il Paradiso delle Signore 7: Irene cade dalla bicicletta

Irene ha accettato di vivere a Milano con la mamma e Salvatore e si è molto affezionata ad Agnese, Armando e alla famiglia Amato. Giulia Vecchio ha condiviso un piccolo video con quello che accadrà nelle nuove puntate. Ha scritto sulla sua agenda una nota su un episodio in particolare: “La bambina è caduta dalla bicicletta“. Cosa accadrà alla piccola? Per il momento non ci sono altri dettagli. Secondo gli appunti Anna scoprirà della caduta mentre sarà in Caffetteria con Armando e Salvatore. Con chi è Irene quando cade? Non ci sono molti dettagli sui nuovi episodi, la cosa certa è che Cristiano Caccamo è tornato sul set, nel ruolo di Quinto Reggiani. Si tratta di un flashback o è ancora vivo? Giulia Vecchio nei suoi appunti ha messo un punto interrogativo, per cui non resta che attendere ulteriori dettagli.