> > Il post di compleanno di Fedez: "La mia famiglia il regalo più bello"

Il post di compleanno di Fedez: "La mia famiglia il regalo più bello"

fedez post compleanno

Fedez ha pubblicato un post con la famiglia in occasione del suo 33esimo compleanno: "Il regalo più bello che potessi avere".

Per il suo 33esimo compleanno, Fedez ha deciso di pubblicare un post du Instagram assieme alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria Lucia: “Loro sono i regali più belli che la vita mi abbia dato”.

Fedez , il postper il compleanno con moglie e figli

Con un post su Instagram, Fedez ha deciso di festeggiare il suo 33esimo compleanno, con la moglie Chiara Ferragni e i figli Vittoria Lucia e Leone: Oggi sono 33 anni e loro sono i regali più belli che la vita mi abbia dato” scrive nella didascalia Fedez mostrandosi felice e orgoglioso della sua famiglia.

I festeggiamenti

Prima del post “in famiglia”, non è mancato il festeggiamento ufficiale dei Ferragnez.

Al party hanno partecipato l’amico Tananai, Chiara Biasi, Lazza e altri amici.

Una festa con musica, palloncini e drink ina location da sogno con terrazzo panoramico su Milano, e ovviamente a fine serata non poteva mancare la torta con le candeline.

Fedez a soli 33 anni si ritiene soddisfatto e orgoglioso di quanto fatto e di cosa la vita gli abbia regalato, come la sua splendida famiglia che soprattutto in quest’anno difficile gli è stato vicino durante la riabilitazione postuma all’asportazione del tumore al pancreas.