Il web impazzisce per le foto senza veli di Geppi Cucciari
Il web impazzisce per le foto senza veli di Geppi Cucciari
Gossip e TV

Il web impazzisce per le foto senza veli di Geppi Cucciari

Geppi Cucciari è uno dei volti comici più amati della televisione. Alla simpatia si aggiunge, però, anche una spiccata sensualità, tanto da rendere il suo decolleté uno dei più cercati del web.

Il sondaggio di Geppi

Non parliamo di Belen Rodriguez o Manuela Arcuri, non è Barbara D’Urso e neanche Melissa Satta. E non si tratta di qualche altra splendida soubrette che ha fatto della bellezza la propria fortuna. La scollatura che fa impazzire il web appartiene, in realtà, a un personaggio diventato famoso per aver fatto della propria simpatia l’arma principale. È, infatti, Geppi Cucciari la fiera proprietaria del decolleté più cliccato in rete. Sì, è lei la più cercata. Moltissimi sono gli italiani che parrebbero volerla vedere senza veli. Le ricerche di sue foto succinte sui principali motori di ricerca sono, infatti, molto frequenti. Un sondaggio rivela che tra le scollature più cliccate, quella di Geppi Cucciari è ai primi posti, sebbene i risultati siano, per gli utenti, piuttosto casti. Sensuale, oltre che brava, quindi.

cucciari--5-

Chi è Geppi Cucciari

Geppi Cucciari è un volto molto noto della tv e del cinema. Nasce a Cagliari nel 1973 e fa, da sempre, del suo essere sarda motivo di grande orgoglio.

Le sue origine sono, inoltre, di grande ispirazione per molti dei suoi sketch comici.

Gli esordi

Conosce la notorietà grazie alla trasmissione comica Zelig, in cui debutta nel 2005 e in cui resterà fino al 2009. Si esibisce, per lo più, in monologhi che hanno come tema portante la donna e il suo rapporto burrascoso con gli uomini. Sempre in televisione, recita nella sit-com comica Belli dentro, in onda su Canale 5 e ambientata nella sezione femminile del carcere di San Vittore.

vip-dimagrite-2012-geppi-cucciari

Il cinema, la scrittura e il teatro

Contemporaneamente, oltre alla tv, si dedica alla scrittura, al cinema e al teatro. Nel giro di un paio d’anni, infatti, esce il suo primo libro Meglio donna che male accompagnata, esordisce al cinema con Grande, grosso e… Verdone, che la vede protagonista al fianco di Carlo Verdone, e gira l’Italia con lo spettacolo teatrale Si vive una volta. Sola.

Torna in tv nel 2009 affiancando Victoria Cabello in Victor Victoria, dove interviene con siparietti comici basati su sondaggi ad hoc studiati per gli ospiti in studio.

Geppi_Cucciari

La conduzione in tv

Il 2010 la vede invece conduttrice in piena regola su Canale 5. Lavora, infatti, insieme a Simone Annicchiarico a Italia’s got talent. L’esperienza di presentatrice è evidentemente positiva. Nel 2012, affianca Rocco Papaleo alla conduzione più ambita della tv, quella del Festival di Sanremo. Nel 2013, sempre in Rai, lavora a Dopotutto non è brutto e Per un pugno di libri insieme a Corrado Augias. Oltre alla televisione, Geppi Cucciari continua a dedicarsi al cinema con diversi film come L’arbitro e Passione sinistra nel 2013, Una donna per amica e Un fidanzato per mia moglie nel 2014. Di certo un curriculum niente male. A cui si aggiunge ora il riconoscimento come showgirl più cliccata del web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche