Ilaria D'Amico e Gigi Buffon. Foto piccante sulla barca | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Foto piccante sulla barca
Lifestyle

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Foto piccante sulla barca

Ilaria D'Amico

Foto piccanti quelle pubblicate dal settimanale "Chi", in cui Ilaria D'Amico e Gigi Buffon si scambiano effusioni e baci molto hot.

L’estate 2017 sta diventando sempre più bollente. Dopo lo scoop del capitano della Juve Massimiliano Allegri e l’attrice Ambra Angiolini, ecco che anche il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon fa parlare di sè e della sua bella compagna Ilaria D’Amico, paparazzati in vacanza dal settimanale “Chi”.

Vacanza hot per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Il settimanale di Alfonso Signorini stupisce ancora con bollenti scatti di un’altra coppia vip. Si tratta di quella formata dalla conduttrice sportiva Ilaria D’Amico e il portiere Gigi Buffon, che sono stati immortalati mentre si scambiano baci, coccole e carezze in vacanza. I due continuano la loro storia d’amore e negli scatti sembrano molto affiatati. La coppia non è di certo in crisi e lo dimostrano le foto hot pubblicate da “Chi”. La bella conduttrice Ilaria D’amico sfoggia un fisico mozzafiato e curve hot in bikini, e si lascia travolgere dalla passione.

Scatti provocanti quelli della coppia, tra cui anche quella che ha già fatto discutere i fan del gossip: una posizione piuttosto inequivocabile e ambigua che ha fatto il giro del web, creando molto scalpore.

Ilaria D'Amico

Ilaria D'Amico

Sempre secondo quanto rivela il settimanale di gossip di Alfonso Signorini, sembrerebbe che la coppia stia prendendo in seria considerazione l’ipotesi di poter convolare a nozze al più presto e di allargare la famiglia.

I due stanno già pensando di avere un bebè?

Nel frattempo anche un’altra coppia è stata sorpresa assieme dal settimanale “Chi” ed è quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Scatti differenti per l’ex capitano della Roma, immortalato in compagnia della moglie mentre sono a fare la spesa in un supermercato a Sabaudia. L’estate 2017 riserverà altre sorprese e colpi di scena hot per tutti i fan del mondo del gossip e stando alle ultime notizie sugli amore dei vip, sembra che le temperature diventeranno sempre più alte.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche