×

Ilaria D’Amico e la confessione su Buffon e il gossip sulla Bellucci

default featured image 3 1200x900 768x576

Ospite alla trasmissione Che tempo che fa, Ilaria D’Amico svela una confessione su Buffon e parla di un gossip riguardante Monica Bellucci.

Ilaria D’Amico, ieri era ospite della trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fabio, dove si è emozionata vedendo alcune immagini di Buffon, suo compagno e giocatore della Juventus.

Buffon e la D’Amico hanno un figlio di nome Leopoldo Mattia, un nome molto noto in Toscana, la regione di Buffon. La D’Amico, in trasmissione a Fazio, si è confessando parlando della paura di un conflitto di interessi tra i due e della sua capacità o difficoltà nel non riuscire sempre a mediare quello che è il suo alvoor di giornalista di Sky e quello che è il lavoro di Buffon.

L’emozione della D’Amico verso Buffon

La D’Amico parla anche di un possibile conflitto di interessi dicendo di averne paura: “Ho sempre il terrore di questo conflitto di interessi” . Si emoziona quando pensa ai traguardi raggiunti da Buffon: “Mi emoziono molto per i traguardi di Gigi. Quando c’era da festeggiare le sue 1000 presenze mi sono censurata un po’ troppo, vivo col conflitto d’interessi. Ora è in ritiro a Coverciano o per lo meno così pare (ride, ndr)”.

Buffon ha da poco festeggiato le mille partite giocate, un traguardo che la rende orgogliosa e fiera di lui. Inoltre, coglie l’occasione per smentire la gravidanza e quindi un altro figlio, dal momento che circolavano voci in tal senso.

L’amicizia con Monica Bellucci

Oltre all’amore per Buffon e al suo lavoro di giornalista sportiva di Sky, la D’Amico parla anche della sua amicizia con Monica Bellucci, la diva del cinema italiano, svelando una piccola confessione che la riguarda. Parlando della Bellucci, Ilaria D’Amico dice:

“È una persona che stimo molto. È una mamma devota, un vero capo famiglia. Mi dispiace per le notizie che stanno uscendo in questo periodo sul suo conto…” . Non si sa quali siano le notizie e il gossip che aleggia sulla Bellucci, in quanto la D’Amico giustamente non ha parlato. Forse la D’Amico si riferisce ai pettegolezzi in seguito alla separazione avvenuta tra Cassel e la Bellucci stessa. In base al sito di Dagospia, Cassel avrebbe tradito la Bellucci e di conseguenza il matrimonio sarebbe finito.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora