> > Tragedia a Lamporo, auto si ribalta e finisce fuori strada: morto un ragazzo ...

Tragedia a Lamporo, auto si ribalta e finisce fuori strada: morto un ragazzo di 20 anni

Incidente Lamporo morto ragazzo

Un’auto si è ribaltata ed è finita fuori strada a Lamporo: nell’incidente, il conducente della vettura (un ragazzo di 20 anni) è morto.

È morto a soli 20 anni il ragazzo che si trovava alla guida dell’auto che si è ribaltata ed è uscita fuori strada a Lamporo: le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.

Incidente a Lamporo, morto un ragazzo

Nella notte tra martedì 31 ottobre e mercoledì 1° novembre, intorno alle 04:30, un ragazzo di soli 20 anni è tragicamente deceduto nel terribile incidente che si è consumato sulla strada provinciale 2 di Lamporo, piccolo comune situato in provincia di Vercelli, in Piemonte.

Al momento, le dinamiche del sinistro mortale sono in fase di accertamento. Stando alle prime ricostruzioni, la vettura guidata dal 20enne si sarebbe improvvisamente ribaltata, finendo in un campo. I soccorsi, invece, sarebbero stati allertati da un automobilista di passaggio.

Intanto, è stato riferito che la vittima, che si trovava alla guida di una automobile, era originaria di Livorno Ferraris.

Soccorsi e indagini

Sul luogo dell’incidente, si sono prontamente recati i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Gli uomini del 115 hanno provveduto a estrarre il corpo del conducente dall’abitacolo della vettura. I paramedici hanno tentato di rianimare il ragazzo ma ogni sforzo compiuto dai soccorritori si è infine rivelato vano. Il decesso del 20enne è stato dichiarato sul posto.

I carabinieri, invece, hanno effettuato tutti i rilievi necessari e stanno indagando per ricostruire le dinamiche del sinistro stradale.