> > Incidente a Ferentino: morto il 21enne Jacopo Datti

Incidente a Ferentino: morto il 21enne Jacopo Datti

Jacopo Datti morto a 21 anni in un incidente

Un terribile incidente si è consumato a Ferentino, in provincia di Frosinone. Jacopo Datti, di 21 anni, ha perso la vita.

Un terribile incidente si è consumato a Ferentino, in provincia di Frosinone. Jacopo Datti, di soli 21 anni, ha perso la vita nella serata di venerdì 4 agosto.

Incidente a Ferentino: morto il 21enne Jacopo Datti

Jacopo Datti, di soli 21 anni, ha perso la vita in un incidente d’auto avvenuto a Ferentino, in provincia di Frosinone. Il giovane stava rientrando a casa dal lavoro a bordo della sua Fiat Grande Punto, quando si è scontrato con un’Audi che forse procedeva a velocità sostenuta. I carabinieri di Ferentino stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso. Il veicolo su cui viaggiava la vittima è andato distrutto e il giovane è morto sul colpo. Gli occupanti dell’altro veicolo, un uomo e una ragazza, sono rimasti feriti.

Incidente a Ferentino: l’autopsia sul corpo di Jacopo Datti

Nella giornata di domani, lunedì 7 agosto 2023, presso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, si svolgerà l’autopsia sul corpo di Jacopo Datti. Il giovane è rimasto vittima del terribile incidente a Ferentino, su via della Stazione, avvenuto nella tarda serata di venerdì 4 agosto 2023, a soli 21 anni.