> > Incidente Immobile, parla Lotito: "È uno di famiglia"

Incidente Immobile, parla Lotito: "È uno di famiglia"

immobile lotito

Il presidente della Lazio Cluadio Lotito manda il suo in bocca al lupo di pronta guarigione al bomber Ciro Immobile

Ha rischiato davvero grosso l’attaccante della Lazio e della Nazionale italiana Ciro Immobile, vittima di un pauroso incidente tra le strade di Roma ieri mattina. Sulla questione si è espresso anche il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito.

Incidente Immobile, lo scontro con il tram

L’auto su cui viaggiava Ciro Immobile insieme alle sue bambine ha impattato violentemente contro un tram della linea 19. La macchina è stata distrutta e il calciatore è rimasto ferito, avendo subito “Un trauma distorsivo della colonna vertebrale e una frattura composta dell’undicesima costola destra.” Anche le figlie sono rimaste ferite, mentre sulla dinamica dell’incidente ci sono versioni contrastanti. Stagione probabilmente conclusa per il bomber laziale che, quest’anno, aveva già dovuto fare i conti con gli infortuni a più riprese.

Le parole di Claudio Lotito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è affidato alle pagine de ‘Il Corriere dello Sport‘ per mandare un augurio di pronta guarigione al suo attaccante. “Siamo con lui e ci auguriamo che torni presto ma ora deve avere la massima serenità per pensare alla sua salute e a quella delle sue figlie” – sono le dichiarazioni di Lotito.