×

Incidente per Mick Schumacher al GP di Monaco di F1: auto distrutta, pilota in buone condizioni

Incidente per Mick Schumacher al GP di Monaco di Formula 1: pare che il pilota sia in buone condizioni mentre la sua auto è andata distrutta.

incidente mick schumacher

Incidente per Mick Schumacher al GP di Monaco di Formula 1. Sulla base delle prime informazioni diffuse, pare che il pilota sia in buone condizioni mentre la sua auto è andata distrutta. In seguito al sinistro, la Safety Car è entrata in pista per consentire la rimozione della Haas di Schumacher.

Incidente per Mick Schumacher al GP di Monaco di F1: auto distrutta

Nel corso del 27esimo giro del GP di Monaco di F1 disputato sul circuito di Montecarlo, intorno alle ore 16:50, il pilota tedesco Mick Schumacher è rimasto vittima di un drammatico incidente. Il pilota, infatti, si è improvvisamente schiantato contro un muro con la sua Haas. In seguito all’impatto, l’auto si è spaccata in due parte, riproponendo una scena alla quale gli spettatori hanno già assistito durante il GP di Arabia Saudita tenuto a Gedda.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da fans de formule 1 🏁🏎️ (@fansdef1_fr)

Pilota in buone condizioni

In seguito al drammatico sinistro, Schumacher è uscito fortunatamente illeso dallo schianto. Dopo essere uscito dalla vettura, infatti, ha detto via radio al suo team: “Tutto ok”.

La gara è stata momentaneamente sospesa e la Safety Car è entrata in pista per consentire la rimozione della Hass e dei detriti dalla sede stradale.

La ripartenza è stata fissata per le 17:15, consentendo la ripresa della gara già ritardata dal maltempo.

Contents.media
Ultima ora