> > Scontro mortale tra due auto a San Salvo, tre feriti: morti un uomo e la figl...

Scontro mortale tra due auto a San Salvo, tre feriti: morti un uomo e la figlia neonata

incidente chieti papà neonata morti

Tre feriti e un papà e la figlia neonata morti: questo il bilancio dell’incidente tra due auto avvenuto a San Salvo, in provincia di Chieti.

Un papà e la figlia neonata sono morti in un tragico incidente che si è consumato tra due auto a San Salvo, in provincia di Chieti. Altre tre persone sono rimaste ferite.

Incidente tra due auto a San Salvo (Chieti), morti un papà e la figlia neonata

Il terribile incidente avvenuto sulla strada statale 650 di Fondo Valle Trigno a San Salvo, in provincia di Chieti, ha provocato la morte di un uomo e della figlia neonata di appena otto mesi. Il sinistro si è verificato in prossimità del confine regionale con il Molise.

Oltre alle due vittime, tre persone sono rimaste ferite, compresa la moglie del papà deceduto e un’altra minore. I feriti sono stati trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasta e all’ospedale di Pescara.

L’arrivo di soccorsi e forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118, erano presenti anche squadre Anas e il personale delle forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel minor tempo possibile. Le squadre Anas, invece, hanno riferito che a seguito dell’impatto il traffico è rimasto a lungo paralizzato.

Stando alle prime informazioni diffuse, pare che il sinistro sia avvenuto intorno alle ore 13:00 di domenica 29 ottobre. Nello schianto, sono rimaste coinvolte due auto: una Mercedes e un’Audi Q2. I motivi dello scontro sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità che stanno indagando sulla tragedia.