> > Infermiera spettatrice salva la vita di un presentatore Tv

Infermiera spettatrice salva la vita di un presentatore Tv

112

La "deformazione professionale" o meglio ancora la "preparazione professionale" di un'infermiera, spettatrice dello show televisivo Flip or Flop su HGTV, ha salvato la vita al presentatore. La donna, Ryan Read, stava assistendo al programma tv da casa quando ha notato nell'uomo, Tarek El Moussa, che...

La “deformazione professionale” o meglio ancora la “preparazione professionale” di un’infermiera, spettatrice dello show televisivo Flip or Flop su HGTV, ha salvato la vita al presentatore. La donna, Ryan Read, stava assistendo al programma tv da casa quando ha notato nell’uomo, Tarek El Moussa, che presentava lo show insieme alla moglie Christine, un rigonfiamento sospetto alla gola. Allarmata, avendolo riconosciuto come cancerogeno, ha inviato un messaggio alla produzione consigliando un’urgente visita medica, con la speranza che venisse letto e comunicato e non scambiato per quello di uno squilibrato.

Fortunatamente qualcuno ha preso sul serio quelle parole, le ha riferite a Tarek che si è recato immediatamente dal proprio medico, il quale, dopo esami per verificare, ha confermato la diagnosi: un cancro alla tiroide già diffuso ai linfonodi. Tarek è stato sottoposto subito ad un trattamento medico e poco dopo ad un intervento chirurgico piuttosto complesso durato quattro ore, seguito da radioterapia intensiva. Grazie ad una attenta telespettatrice ben preparata, a distanza di tre anni l’uomo è ancora in riabilitazione, ma salvo, anche se ha dichiarato di sentirsi spesso stanco. Finalmente Tarek e la moglie hanno potuto incontrato Ryan e ringraziarla per il grande regalo che ha fatto loro, la sua vita.