Isola dei Famosi: la "cura dimagrante" per i naufraghi | Notizie.it
Isola dei Famosi: la “cura dimagrante” per i naufraghi
Lifestyle

Isola dei Famosi: la “cura dimagrante” per i naufraghi

isola
quello che colpisce di più di questo mese è il dimagrimento forzato di alcuni dei protagonisti dell'Isola, il cui regime alimentare è cambiato dallo sbarco in Honduras

Isola dei Famosi, "dimagrimento forzato" di alcuni dei protagonisti dell'Isola, il cui regime alimentare è cambiato dallo sbarco in Honduras

Isola dei Famosi, è già passato un mese dallo sbarco in Honduras dei concorrenti-naufraghi: trenta giorni ricci di episodi interessanti, dove non sono mancati i problemi e le confessioni inaspettate. Ma quello che colpisce di più di questo mese è il dimagrimento forzato di alcuni dei protagonisti dell’Isola, il cui regime alimentare è cambiato dallo sbarco in Honduras. Se nelle prime settimane alcuni hanno sofferto la fame oppure si sono sentiti male a causa del poco cibo o di pietanze a cui non erano abituati al consumo, oggi si sono perfettamente abituati al nuovo regime che non sembra destargli problemi se non quelli assimilabili ad una “cura dimagrante” forzata.

I naufraghi dimagriti

La permanenza in Honduras era iniziata con non pochi problemi per quello che riguardava il cibo: i naufraghi, infatti, avevano sentito la mancanza dei cibi a cui erano abituati e allo stesso modo non avevano avuto un contatto positivo con i cibi del luogo, spesso scarsi e a volte anche con effetti negativi sulla salute degli stessi naufraghi.

Ora i concorrenti del reality di Canale 5 sembrano essersi abituati al cibo dell’Honduras, anche se sono in molti ad essere dimagriti rispetto a quando sono arrivati. In primis Bianca Atzei, che già alla partenza non superava i 41 chili di peso, sembra essere diventata pelle e ossa, tanto che i telespettatori si domandano come possa resistere e stare in piedi.

Ma non è solo Bianca ad essere dimagrita: anche Cecilia Capriotti e Alessia Mancini sono visibilmente dimagrite, con una perdita di peso che si attesta tra i 3 e i 4 chili, da togliere agli iniziali 50 chili con cui iniziavano la loro avventura nel reality. La Capriotti, in seguito all’eliminazione, dovrebbe però recuperare in fretta il suo peso forma senza ulteriori problemi. Tra i ragazzi appare visbilmente dimagrito il capione di pallanuoto Amaurys Perez che all’arrivo in Honduras pesava 105 chili: probabilmente ad andarsene sono stati i 5 chili di massa magra, ma i muscoli del pallanuotista stanno comunque soffrendo la situazione e perdono di tono ogni giorno che passa La lista, però, è ancora lunga: il concorrente che sembra aver perso più peso è Franco Terlizzi, anche se ancora non se ne notano le conseguenze estetiche.

Una lunga lista

Oltre ai già citati Atzei, Perez, Mancini e Terlizzi anche Giucas Casella appare dimagrito. Come accaduto per Cecilia Capriotti, anche Nadia Rinaldi, prima della sua eliminazione, aveva perso ben 8 chili nella sua permanenza all’Isola dei Famosi. Il cibo continua a scarseggiare in Honduras, ma la situazione per gli altri naufraghi sembra essere sotto controllo: la prova bilancia avverrà alla fine del reality e solo allora sarà definitiva e sancirà chi dei naufraghi ha perso il maggior numero di chili.

Ciò che desta scalpore è invece il peso di Francesco Monte, che nelle prime settimane di permanenza nel reality prima di uscire in seguito allo scandalo del canna-gate, sembra aver perso 15 chili. Una cifra incredibile, in un tempo così breve.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche