Isola: Atzei consiglia a Franco come riaccendere la passione
Lifestyle

Isola: Atzei consiglia a Franco come riaccendere la passione

isola
isola

Sull' Isola dei Famosi, Bianca Atzei, tornata il forma dopo il malore, dà consigli a Franco Terlizzi su come riaccendere la passione

Si è molto parlato di un malore e di un possibile allontanamento dall’ Isola dei Famosi di Bianca Atzei. Ma per fortuna ora la cantante è tornata in gran forma. E si è rivelata pronta a dispensare consigli su come riaccendere la passione, nonostante la recente rottura con Max Biaggi.

Destinatario della sua saggezza è niente meno che Franco Terlizzi, il “non famoso” che sta conquistando il web così come i numerosi fan del reality. Durante un momento di relax sulla spiaggia, Bianca ha appreso con stupore dal naufrago il fatto che lui non si concede mai effusioni in pubblico con la moglie. “Ci vogliamo bene e ci baciamo quando vogliamo, ma a casa nostra”. Così ha spiegato l’ex pugile, sottolineando di avere alle spalle un matrimonio che dura ormai da trent’anni.

La cantante allora lo ha spinto a essere più focoso: “Fai vedere che sei un uomo d’altri tempi!”. Franco ha quindi deciso allora con ironia di mettere subito in pratica i consigli di Bianca.

E lo ha fato con Amaurys Pérez, scatenando ovviamente l’ilarità dei concorrenti presenti.

Bianca Atzei dopo il malore

Affrontare le condizioni di vita sull’ Isola dei Famosi può essere a tratti davvero faticoso. In particolare lo stato di recente per Bianca Atzei. La giovane cantante si è infatti sentita male ed è dovuta rimanese stesa all’interno della tenda molto a lungo fino all’arrivo dei medici. Poi è stata portata via momentaneamente dall’isola per alcuni accertamenti. Ad accompagnare la naufraga alla barca sono stati Franco Terlizzi e Amaurys Perez, che si sono mostrati molto preoccupato. I due ha raccontato alle telecamere: “La mia sorellina oggi non si è sentita bene. Quando ho visto che se la sono portata mi è venuto proprio il magone. Abbiamo un bellissimo rapporto, un’amicizia vera, come se fosse la sorella che non ho mai avuto”.

Intanto Marco Ferri ha tentato di capire se una voce riferitagli da Elena Morali fosse vera.

Sembra che Franco lo abbia tacciato di un epiteto non troppo carino a causa della nomination fatta durante l’ultima diretta. “Parole dispregiative nei tuoi confronti non ne ho usate”, si difende l’ex pugile. Elena, che intanto origliava non vista, è rimasta sconcertata da quanto Franco abbia preso male la nomination. “Ieri sera, quando sono arrivata io, Marco si è alzato per andarsene con Amaurys. È rimasto Franco e mi ha detto: ‘Guarda, se io divento il Mejor quel XXXXX di Marco lo mando al televoto direttamente”. Per Franco è stata subito caccia al colpevole. Ma chi sarà stato a mettere in giro questa voce? Marco passa oltre, replicando con fermezza che non gli interessa il gossip, bensì desidera solo chiarire da uomo a uomo: “Non mi è sembrato al cento per cento trasparente”, ha concluso il giovane.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche