Anticipazioni Isola: Giucas Casella ipnotizzerà un naufrago
Lifestyle

Anticipazioni Isola: Giucas Casella ipnotizzerà un naufrago

giucas casella
giucas casella

Nella puntata di domani dell'Isola dei Famosi, tra scontri ed eliminazioni, Giucas Casella ipnotizzerà un naufrago: chi sarà il prescelto?

L’Isola dei Famosi è giunta già alla sua quinta puntata, che andrà in onda domani, martedì 20 febbraio, dalle 21.30 su Canale 5. Alla guida, come sempre, ci sarà la spumeggiante Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras e Daniele Bossari e Mara Venier opinionisti in studio. Non mancheranno, ovviamente, le divertenti incursioni della Gialappa’s Band in diretta. Ma ecco cosa accadrà nel dettaglio, in particolare con protagonista Giucas Casella.

Isola dei Famosi: concorrenti in gara

Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Gaspare, Rosa Perrotta, Elena Morali, Simone Barbato, Franco Terlizzi. Questi sono i nomi dei concorrenti ancora in gioco. Intanto un televoto tutto al maschile vede in lizza tre ospiti dell’Isola del Mejor. Stiamo parlando di Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Uno di loro, dunque, dovrà abbandonare per sempre il gioco nella puntata di domani sera.

Giucas Casella ipnotizzerà qualcuno

La produzione della trasmissione Mediaset ha anche deciso di accogliere un appello alquanto singolare di Giucas Casella.

Il mago ha infatti chiesto di poter tentare un esperimento di ipnosi. La domanda sorge spontanea: chi sarà quindi il protagonista prescelto dal mentalista? Ma soprattutto, cosa gli indurrà di fare? Purtroppo è ancora tutto avvolto dal mistero. Non resta dunque che seguire il serale di domani per sapere tutta la verità sulla nuova magia di Giucas.

Nuovi equilibri tra i due gruppi

Negli ultimi giorni, intanto, nelle isole onduregne si sono delineati nuovi equilibri. Gli scontri non sono del resto mancati, soprattutto tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Le due giovani donne si sono trovate entrambe sull’Isola del Peor. Invece su quella del Mejor Bianca Atzei e Filippo Nardi stanno iniziando a conoscersi meglio. I due hanno anche vissuto alcuni momenti di complicità reciproca, interrotti da contrasti sulla gestione del fuoco e delle attività della comunità. Bianca e Filippo riusciranno a ritrovare l’intesa persa? La prova del gruppo ha poi portato un bottino di cibo per tutti, tranne per Alessia Mancini.

L’ex letterina di Passaparole è risultata essere la “Pejor” della settimana e così è stata esclusa dalla ricompensa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche