Isola dei famosi 2018: data inizio e chi sono i concorrenti
Isola dei famosi 2018: data inizio e chi sono i concorrenti
Lifestyle

Isola dei famosi 2018: data inizio e chi sono i concorrenti

isola dei famosi

Ecco tutte le novità della nuova attesissima edizione dell'isola dei famosi, la data di inizio del programma ed i concorrenti.

L’isola dei famosi parte il 22 gennaio in prima serata su Canale 5, con la conduttrice Alessia Marcuzzi e lʼinviato Stefano De Martino. Andiamo a vedere tutte le novità attese, elencando in particolare i nomi e la storia dei concorrenti.

Isola dei famosi 2018

A pochi giorni dal via della nuova edizione dell’isola dei famosi 2018, fissata per il 22 gennaio, spunta l’olimpionico di pallanuoto cubano Amaurys Pérez, già protagonista di “Pechino Express” e “Ballando con le stelle”, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, ex tronista e modella. La 29enne, resa celebre dalla partecipazione al dating show di Maria De Filippi, è nata a Salerno e vive a Roma. E’ una ragazza laureata in management strategico ed ha partecipato alle “Veline 2012”, vincendo la puntata in cui ha preso parte. E’ stata anche protagonista di una sfilata di “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis. Altra conferma riguarda l’opinionista in studio Mara Venier, dove sarà affiancata da Daniele Bossari, reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip.

Concorrenti

Il reality partirà così il 22 gennaio in prima serata su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi per il quarto anno consecutivo, con Stefano De Martino inviato.

Gli opinionisti in studio saranno Mara Venier e Daniele Bossari. I nomi finora confermati sono Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Francesca Cipriani, Amaurys Pérez e Rosa Perrotta. Successivamente abbiamo anche altri concorrenti pronti a sbarcare in Honduras: Francesco Monte tra i concorrenti più attesi, ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Eva Henger, Filippo Nardi, Jonathan Kashianian, Craig Warwick, Nino Formicola, Marco Ferri, Chiara Nasti e Paola Di Benedetto.

Naufraga anche Alessia Mancini, classe 1978, ex velina di Striscia la notizia nell’edizione 1997-98. Dal 2003 è sposata con Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2. Tra i partecipanti che sbarcheranno sull’isola, oltre ai nomi appena descritti troviamo Eva Henger, Cecilia Capriotti e l’illusionista tv Giucas Casella, che torna come concorrente. L’ex gieffino Filippo Nardi, la bombastica Francesca Cipriani D’Altorio, l’ex vincitore del “Grande Fratello 5” Jonathan Kashianian, Craig Warwick e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo, classe 1975; Mastrangelo non è nuovo alle partecipazioni televisive: nel 2013 ha partecipato a Ballando con le Stelle. condotta da Milly Carlucci, poi a Pechino Express.

Elettra Lamborghini invece dice no al reality, e si esprime affermando: Vorrei fare musica, lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa. Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, non ho più niente da dire su certe cose. Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice, e ho anche un’altra idea. Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima. I social sono pieni di gente che si modifica, che si ritocca…Vorrei far capire alle persone che siamo tutti imperfetti e va benissimo così”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche