×

Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro gelosa del figlio: l’aneddoto sconvolge i fan

Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro gelosa del figlio Alessandro: l'aneddoto lascia senza parole i fan.

isola carmen gelosa figlio

Carmen Di Pietro prova una gelosia morbosa nei confronti del figlio Alessandro. Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha provato a farla ragionare un po’, ma lei, di tutta risposta, ha raccontato un aneddoto che ha lasciato i fan senza parole. 

Isola: Carmen gelosa del figlio

Senza ombra di dubbio, Carmen Di Pietro è una mamma piuttosto protettiva. Ha iniziato la sua avventura all’Isola dei Famosi in coppia con il figlio Alessandro e nei primi giorni di permanenza in Honduras ha a dir poco asfissiato il pargolo. Quando i due sono stati separati, il ragazzo ha finalmente iniziato a respirare. Non a caso, ha ammesso: “Nessuno mi svegliava per chiedermi se fossi scoperto, o prima di andare a dormire se mi fossi lavato i denti o fatto pipì“.

Ovviamente, Alessandro si riferisce alle attenzioni morbose della madre. Non solo preoccupazioni, la Di Pietro è anche molto gelosa di lui. 

L’aneddoto di Carmen

Carmen ha raccontato: 

“Ho già fatto scappare una certa Beatrice, ogni volta che usciva con lei lo chiamavo 300 volte al giorno. Lui mi diceva: ‘mamma, mi dai i soldi per questo, per il profumo, per quello’. É scappata, non c’è più”. 

La Di Pietro, molto probabilmente, non si rende conto che il figlio ha quasi 20 anni e vorrebbe vivere la sua vita senza sentirsi così legato e, soprattutto, controllato da lei. 

Alessandro e la sua voglia di libertà

Alessandro, appena è stato diviso dalla madre, si è sfogato con gli altri naufraghi e ha ammesso di essere spesso soffocato dalle attenzioni della madre. Carmen è gelosa anche di Licia Nunez, appena sbarcata in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi. Secondo la Di Pietro, il figlio potrà fidanzarsi soltanto nel momento in cui sarà economicamente indipendente. 

Contents.media
Ultima ora