> > Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: "Basta con i reality"

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: "Basta con i reality"

23031445 828287047346173 7376422072667145486 n

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini dichiara di non voler partecipare come concorrente al reality dell'Honduras. "Basta con i reality".

Isola dei Famosi, tredicesima edizione. Il via lunedì 22 gennaio 2018. I concorrenti sono quasi ormai stati resi noti tutti, o quasi. Qualcuno ha fatto parlare più di sé, qualcun altro meno. Non è quest’ultimo il caso di Elettra Miura Lamborghini, erede dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini. La ragazza, dopo essersi messa più volte in gioco nel mondo dei reality show, vuole definitivamente lasciarsi alle spalle le telecamere h24. La sua più grande passione? La musica.

Isola dei Famosi: il “no” di Elettra

Inizialmente uno dei primi nomi a essere resi noti, Elettra Miura Lamborghini smentisce le notizie che l’avrebbero vista come concorrente della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. L’invito di Alessia Marcuzzi è stato declinato. Elettra ha partecipato a molti reality show. Un volto noto in Riccanza, Super Shore e Gran Hermano Vip. Si pensava che Elettra fosse una presenza certa. Ma i follower della ragazza erede dell’impero bolognese di Ferruccio Lamborghini, non si sono lasciati sfuggire i particolari. Elettra avrebbe pubblicato in una delle stories di Instagram un’immagine nella quale era esplicita la sua partenza per Miami nel mese di gennaio. Partenza che sarebbe avvenuta in concomitanza con l’inizio del reality show della Marcuzzi. Semplice quindi dedurre che la ragazza non fosse tra le partecipanti dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini: da Riccanza a Super Shore

Elettra Miura Lamborghini vuole dare un taglio diverso alle sue esperienze. Il suo sogno sarebbe quello di dedicarsi alla sua passione più grande, la musica. La ragazza, erede di Ferruccio Lamborghini, ha partecipato a tre reality show negli ultimi anni. Con Riccanza, Elettra Lamborghini ha fatto conoscere la sua natura di ragazza ricca e appassionata di stile e musica. Per la seconda stagione del reality di MTV, la ragazza è stata invitata a un partu nella bella Venezia e ha presentato al pubblico il suo gemmologo di fiducia. La passione per la musica si nota anche per il singolo di Gué, “Lamborghini”, con il quale ha duettato e ha mostrato qualche spezzone inedito al reality.

Anche con Super Shore la bella Elettra non è passata inosservata. La Matadora de Italia è la capitana della squadra del reality show, firmato ancora una volta MTV. Il clima della terza stagione di Super Shore è tutto italiano e il lusso delle serate si sposta a Rimini.

“Basta con i reality, voglio fare musica”

La passione della musica esiste da sempre. Ma Elettra Lamborghini l’aveva nascosta per dedicarsi ai reality show nei quali è stata concorrente acclamatissima. La ragazza ha detto stop ai reality, quindi non sarà la concorrente dell’Isola dei Famosi. Il suo sogno sarebbe quello di avere un proprio programma televisivo nel quale aiuta le persone con scarsa autostima. “I social sono pieni di gente che si modifica, che si ritocca. Vorrei far capire alle persone che siamo tutti imperfetti e va benissimo così”, spiega la ragazza. Anche l’idea di partecipare a un talent di canto come giudice non sarebbe una brutta idea. La ragazza promette che a breve ascolteremo qualche singolo nato dalla sua creatività.