×

Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra parla del suo corpo

Isola dei Famosi, arrivano anche i commenti degli ex naufraghi. Giulia Calcaterra confessa come il suo corpo sia cambiato dopo il reality

default featured image 3 1200x900 768x576

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da poco, ma in tanti stanno già seguendo e partecipando alle avventure dei naufraghi sull’Isola. Tra le tante voci e le tante dichiarazioni, arrivano quelle degli ex naufraghi, che tra nostalgia e momenti divertenti ricordano la propria esperienza.

Se il vincitore Raz Degan ha fatto gli auguri a tutti i nuovi partecipanti, Giulia Calcaterra ha invece svelato un dettaglio mai rivelato prima: ecco di cosa si tratta.

Isola dei Famosi, parlano gli ex naufraghi

Tra i numerosi spettatori che hanno seguito la prima attesissima puntata del reality, ci sono anche gli ex dell’Isola. I nuovi naufraghi hanno preso il posto di quelli della precedente edizione, che hanno commentato e ricordato la propria esperienza.

Tra i tanti che hanno deciso di augurare buona fortuna ai nuovi isolani, spicca la dichiarazione dell’ex velina Giulia Calcaterra che ha fatto delle confessioni sui social sul proprio corpo.

Isola dei Famosi

Giulia Calcaterra dopo l’Isola

Sembra incredibile pensare che dopo la partecipazione al programma, l’ex naufraga abbia avuto dei problemi con il suo corpo. Scorrendo sul suo profilo Instagram si nota infatti come Giulia Calcaterra sia ora in forma a dir poco smagliante. Al momento, la bella ex velina sta postando in diretta dalla California e la sua prossima meta sarà il Kenya, fa sapere. Tra i tanti scatti hot pubblicati, Giulia commenta: ” Dopo ormai un anno di ‘rimessa in forma‘ sono quasi rientrata nei miei canoni! “.

E’ difficile da credere ma pare proprio che dopo l’Isola dei Famosi, Giulia abbia avuto dei guai con il suo corpo. Il programma televisivo ha avuto conseguenze più gravi dei previsto.

L’esperienza in Honduras

Nonostante i vari siparietti comici, l’Isola è comunque una prova impegnativa per i concorrenti. L’Isola mette a dura prova il carattere, la resistenza allo stress e alle condizioni estreme ed anche il fisico viene messo a dura prova. Giulia si racconta in un post e parla di come il suo corpo sia drasticamente cambiato dopo la partecipazione all’Isola. L’ex velina non pensava alle conseguenze quando decise di sbarcare in Honduras: un’esperienza incredibile, che però l’ha costretta a grandi sacrifici.

Una nuova Giulia

Finalmente, dodici mesi dopo la sua partecipazione al programma Giulia è tornata in forma. Le troppe settimane senza proteine e allenamento, tanto cibo sbagliato e le cattive abitudini alimentari: ecco tutto quello a cui la bella ex naufraga ha dichiarato battaglia. Finita l’avventura dell’Isola, Giulia ha dichiarato che le era difficile smettere di mangiare e che il suo corpo assimilava qualsiasi cosa. Giulia non si è rassegnata all’idea che il suo metabolismo fosse cambiato e grazie all’aiuto di alcune persone è riuscita a ritornare ancora più smagliante di prima. Un messaggio che incita a non arrendersi anche di fronte ai momenti in cui non si vedono dei diretti risultati. I suoi fan aspettano i prossimi scatti dal Kenya, che promettono di mostrare una Giulia Calcaterra sempre più sexy.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Contents.media
Ultima ora