×

Isola dei Famosi, Ilary Blasi cade dallo sgabello: il video è virale

Isola dei Famosi, Ilary Blasi cade dallo sgabello in diretta: il video del momento esilarante è virale.

Isola Ilary Blasi cade

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha regalato ai telespettatori tanti momenti esilaranti. Uno di questi l’ha vista cadere dallo sgabello. In suo soccorso sono subito arrivati gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La conduttrice non si è fatta male ed è scoppiata a ridere.

Isola dei Famosi: Ilary Blasi cade dallo sgabello

Ilary Blasi, anche nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha dimostrato di essere una conduttrice perfetta, che sa prendersi gioco di sé. Sul finire della diretta, la signora Totti è caduta dallo sgabello, regalando ai telespettatori un momento a dir poco esilarante. Si era arrivati al momento delle nomination e Ilary ha chiamato Estefania Bernal ad esprimere il suo giudizio.

E’ in questo momento che è andato in scena il piccolo incidente.

L’incidente di Ilary Blasi

La caduta della Blasi è stata ripresa dall’attento regista Roberto Cenci, che ha più volte riproposto il momento, perfino a rallentatore. Ovviamente, Ilary non si è fatta male e ha dato la colpa della caduta alla giacca che indossava. “È stata la giacca, pesa 9 chili“, ha esclamato ridendo.

Il video della caduta è virale

Nicola e Vladimir Luxuria, appena Ilary è caduta, sono subito andati in suo soccorso.

Ma chi sei Malgioglio?“, ha esclamato Savino. La Blasi, continuando a ridere, ha ammesso: “Tutto bene, non è successo niente“. Il video della caduta della conduttrice, neanche a dirlo, è diventato virale in un lampo. “Abbiamo chiuso davvero con il botto“, ha concluso Ilary, dando appuntamento alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ISOLA DEI FAMOSI 22 🏝 gfvip_21 (@isola.16)

Contents.media
Ultima ora