×

Isola dei Famosi, Ilona provoca Lory Del Santo: “Spero che non nasca una scintilla tra Marco e Licia”

Non finiscono i battibecchi all'Isola dei Famosi: l'ultimo ha coinvolto Ilona e Lory Del Santo, stuzzicata da Cicciolina per il rapporto tra Marco e Licia.

Isola Ilona provoca Lory

Lory Del Santo aveva presentato il suo fidanzato al grande pubblico prendendo parte all’avventura in Sud America con Pechino Express, il famoso programma capitanato da Costantino Della Gherardesca. Non solo: i due sono stati frequentatori dei salotti del gossip nostrano, come possono confermare i fan di Barbara D’Urso.

Marco Cuculo, il giovane compagno di Lory Del Santo, appare molto legato all’ex soubrette e insieme hanno deciso di mettersi in gioco in un’altra avventura. Sono volati in Honduras, scoprendo ogni giorno le difficoltà dell’Isola dei Famosi. L’ultima è puro pettegolezzo: Ilona stuzzica Lory e i fan del programma non hanno fatto passare inosservata la provocazione.

Isola dei Famosi, Ilona stuzzica Lory

Polemiche e litigi, come le critiche nei confronti di Guendalina Tavassi, sono ormai quotidiane all’Isola dei Famosi.

Un nuovo battibecco ha coinvolto Lory e Ilona, accusata dalla prima di essere senza cuore. Tra le due il clima sembra essere più disteso, ma non mancano le frecciatine.

Prima ha parlato di Nicolas Vaporidis, commentando: “Io non vorrei essere la moglie di Nicolas, per carità di Dio. Non fa per me“. Poi parla di Marco Cuculo: “Bisogna vedere poi con Licia.

Guarda, io ho visto quel che ho visto. Non vorrei, spero che non nasce una scintilla tra di loro. Ho detto dentro di me: “Che faccio? Glielo racconto io a Lory o non glielo racconto a Lory?” Va beh, dormi tranquilla: non ti preoccupare.

Contents.media
Ultima ora