×

Isola dei Famosi: il principe non sbarca in Honduras

Condividi su Facebook

Isola dei Famosi, arriva la smentita del principe che non parteciperà a questa edizione. Nina Moric commenta: " Emanuele Filiberto? Non serve "

Continua il toto – nomi sui volti della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Tra fashion blogger, ereditiere ed ex miss da giorni si parlava anche di un possibile candidato di sangue blu. Nonostante la notizia abbia fatto il giro della rete, è arrivata la smentita: il principe Emanuele Filiberto non parteciperà alla nuova edizione. Nessun naufragio reale all’orizzonte per il principe che già aveva visitato le spiagge dell’Honduras. Ecco la sua dichiarazione e i commenti dell’ex naufraga Nina Moric.

Isola dei Famosi: la smentita

Sale la febbre dell’Isola e se il settimanale ‘Chi’ pensava di aver rivelato il concorrente segreto, ecco la doccia fredda: nessun principe sull’Isola. A quanto pare, il concorrente reale è ormai lontano dal mondo dello showbiz. Emanuele Filiberto sta dedicando tutte le energie al suo progetto di food truck Prince of Venice ” che sta avendo grande successo a Los Angeles. Nell’immediato futuro, lo chef Generoso Celentano punta all’espansione e alla stella Michelin.

Il principe avrebbe smentito e declinato l’ennesima offerta di partecipazione ad un reality.

Emanuele Filiberto, polemica social

Il principe aveva già parlato del suo rapporto ormai concluso con il mondo televisivo in un’intervista a Vanity Fair. Le dichiarazioni erano state abbastanza nette: la TV è divertente, ma ormai a parte alcune eccezioni ( Cattelan e Fazio ) è piuttosto avvilente. Per il principe la TV è stato un mezzo per farsi conoscere e che gli ha permesso di agire anche nel campo della beneficenza. Il rifiuto all’Isola è solo l’ultimo di una lunga serie. Isola dei Famosi

Nonostante il rifiuto cortese del principe e le spiegazioni, la reazione di Gabriele Parpiglia al tweet ha scatenato una polemica. Nonostante il botta e risposta abbia mantenuto toni moderati, si percepisce la tensione tra i due. Parpiglia ha infatti commentato che Emanuele Filiberto sarebbe stato un ” caro ” naufrago, alludendo a caché troppo impegnativi per l’Isola dei Famosi. Emanuele Filiberto risponde prontamente di non aver ricevuto nessuna proposta diretta questa volta e Gabriele risponde che a lui risultano altre informazioni. Quella che si preannunciava come una battaglia social piuttosto infiammata viene spenta con eleganza dal principe che taglia corto e twetta ” Chiamami la prossima volta, ti saluto con gran piacere! “. Fine?

Parola a Nina Moric

Se con Parpiglia la polemica sembra giunta al termine, a portarla avanti è Nina Moric che prosegue sulla linea di Parpiglia, in modo più garbato.

La modella, come ex naufraga ha però più voce in capitolo: entrambi sbarcarono nello stesso anno sull’Isola. La Moric ha dichiarato che Emanuele ” Non serve “ e che l’assenza del principe garantisce soldi risparmiati alla trasmissione. La modella croata precisa al settimanale ‘Spy’ che il suo è un complimento per il principe: per fare share ci vuole anche il trash, mentre il principe preferisce stare sulle sue. Una presenza reale non cambierebbe gli equilibri del reality. Nina conclude con una punta di ironia: ” Non era in America a vendere gli spaghetti? ” e suggerisce all’erede Savoia di darsi a Masterchef. Forse l’anni prossimo vedremo Emanuele impegnato non come naufrago ma dietro ai fornelli: che il principe ci ripensi sui reality?

Isola dei Famosi

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche