Isola, Elena e Rosa: parole al veleno su Alessia
Isola, Elena e Rosa: parole al veleno su Alessia
Lifestyle

Isola, Elena e Rosa: parole al veleno su Alessia

isola
Isola, Elena e Rosa: parole al veleno su Alessia

Le due naufraghe, Rosa ed Elena, non hanno usato mezzi termini per parlare della loro compagna all'Isola dei Famosi Alessia.

Ennesima bufera sull’Isola dei Famosi: a scatenarla, questa volta, sono le parole velenose di Elena Morali e di Rosa Perrotta sulla compagna Alessia Mancini. Secondo le due naufraghe la Mancini sarebbe una fallita, oltre che una persona falsa e frustrata. Le due donne, Rosa ed Elena, non hanno usato mezzi termini per parlare della loro compagna naufraga Alessia. La Perrotta e la Morali si trovano attualmente sull’Isola che non c’è, quindi la Mancini non è al corrente delle critiche che le sono state fatte dalle colleghe.

“Alessia falsa e ipocrita”

Dure critiche da parte di Rosa Perrotta ed Elena Morali nei confronti della naufraga Alessia Mancini. Le due donne si trovano nell’Isola che non c’è, senza che gli altri naufraghi lo sappiano. Ed è proprio qui, all’oscuro dei naufraghi ma non delle telecamere, che Elena e Rosa hanno usato parole al veleno nei confronti della naufraga Alessia Mancini, che si trova sull’Isola dell’Honduras.

Per la Mancini non è la prima volta che i compagni dell’Isola dei Famosi la criticano duramente.

La Perrotta ha detto che la Mancini è egoista ed opportunista: “Toglierebbe il cibo dalla bocca degli altri per mangiarlo lei. Negli occhi ha una cattiveria allucinante“. Per confermare quello che stava dicendo Rosa ha quindi citato un aneddoto che riguardava Alessia: una sera Jonathan stava cucinando e aveva iniziato a mettere la pasta sul fuoco; a questo punto aveva chiesto ad Alessia un aiuto e la naufraga le avrebbe risposto “Devo proprio? Io dormirei“, facendo spallucce e girandosi dall’altra parte. “E’ un’egoista – ha continuato – e non gli frega niente di nessuno“.

Elena contro Alessia

Rosa ha continuato la sua invettiva contro Alessia descrivendola come una persona frustrata, con qualche fallimento nella vita. “Ha ragione Marco – spiega riferendosi ad altri episodi avvenuti nell’Isola – quando afferma che è una finta cortese. E’ egoista, ipocrita e falsa“. Come la Perrotta anche la Morali, anche lei nell’Isola che non c’è dopo l’eliminazione dall’Honduras, ha avuto dure critiche nei confronti della Mancini. La showgirl non sembra essere molto amata dai suoi compagni di viaggio in Honduras che, ad eccezione di Bianca Atzei con la quale è molto amica, non hanno mai avuto parole di elogio o di stima per la Mancini.

Non sia mai – ha detto la Morali – che rinunciasse al suo riso“. Diversi sono gli episodi dell’Isola che fanno ricondurre ad atteggiamenti egoistici e poco condivisi della Mancini. La showgirl, infatti, è stata più volte criticata dagli altri naufraghi. “In puntata dice una cosa, poi ne è un’altra e figura come una santa. Ha detto che mi votata nonostante non avesse mai discusso con me. Non è vero per un mese e mezzo non abbiamo parlato: brutta bugiarda e buzzurra“. Secondo Elena, infatti, il motivo del voto di Alessia risiede nella sua grande amicizia con Bianca che, invece, con Elena non andava d’accordo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche