×

Isola, Craig Warwick: “Eva e Francesco avevano un accordo”

Craig Warwick, interrogato sulla questione del canna gate all' Isola dei Famosi, ha dichiarato che secondo lui Eva e Francesco avevano un patto

isola 2018
isola 2018

Anche il sensitivo Craig Warwick è stato chiamato a commentare il tanto discusso canna gate dell’Isola dei Famosi. L’argomento sta infatti polarizzando l’attenzione di media e curiosi da molti giorni. L’ Isola dei Famosi, Francesco Monte ed Eva Henger sono diventati l’argomento di discussione preferito dell’ultimo mese.

Craig Warwick: verità scomode

Qualcuno fra il pubblico e i naufraghi si è schierato con la verità di Eva Henger. L’ex attrice a luci rosse sostiene che Francesco Monte abbia fumato marijuana sull’Isola. Altri invece stanno al contrario dalla parte di Francesco Monte, che ha ribadito di essere assolutamente estraneo ai fatti. Tutto ciò, nonostante le numerose prove audio diffuse da Striscia la Notizia, che vuole fare chiarezza sulla questione sostenendo la versione di Eva.

Anche il sensitivo Craig Warwick, che per problemi di salute ha abbandonato l’ Isola dei Famosi, ha svelato la sua versione dei fatti.

Ma non è tutto. Presto anche lui si sottoporrà all’esame della macchina della verità. Il sensitivo non solo continua a sostenere di non aver visto Francesco Monte fumare. Ma ha anche aggiunto per la prima volta che Eva Henger avrebbe tentato di condizionarlo più volte. Il medium ha detto che la Henger lo avrebbe invitato a sposare la sua verità, addirittura mettendogli le parole in bocca. “Io ho visto tutti fumare, anche Eva aveva sempre la sigaretta in bocca. Non ho mai sentito odore di marijuana, solo l’odore della sigaretta elettronica di Filippo Nardi”, ha però ribadito Craig.

Craig Warwick: “Ho visto tutti fumare”

“Non ricordo alcuna riunione con un autore. Solo che Eva aveva intenzione di raccontare questa cosa della marijuana una volta che fossimo stati in diretta.

Eva me ne aveva già parlato in precedenza, mentre eravamo da soli in acqua. È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi. Le avevo già detto di non aver visto niente ma lei mi aveva detto che dovevo dire di averli visti fumare marijuana. Non l’ho detto in studio perché volevo difenderla. Lei parla piano in studio, è posata perché ha già studiato quello che deve dire”.

Craig Warwick pensa dunque che Eva Henger sia arrabbiata con Francesco Monte perché i due avevano un accordo. Secondo la sua versione, Francesco nominandola avrebbe tradito il patto. “Eva era molto arrabbiata con Francesco. Monte e la Henger avevano la stessa agenzia, quindi già prima che l’isola cominciasse si erano promessi di non nominarsi.

Visto che esisteva la possibilità che Monte vincesse, l’ex tronista aveva promesso a Eva che l’avrebbe portata con sé fino alla fine. Eva si sentiva molto vicina a Francesco. Durante il viaggio avevano parlato molto, erano vicini. Quando lui l’ha nominata, lei è impazzita. Non ha smesso un attimo di parlare di lui”.

Craig, inoltre, ha negato che la produzione dell’ Isola gli abbia detto di mentire. “Quando ho lasciato il gioco la produzione mi ha messo al corrente di quanto stava accadendo in Italia. Ma nessuno mi ha detto cosa dire. Mi hanno solo invitato a confermare se avessi visto o a non farlo nel caso non avessi visto niente. Mi è stato detto di fare solo quello che sentivo”.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche