Isola dei famosi, sboccia l'amore tra la Atzei e Nardi?
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Isola dei famosi, sboccia l’amore tra la Atzei e Nardi?
Lifestyle

Isola dei famosi, sboccia l’amore tra la Atzei e Nardi?

Isola dei famosi

All'Isola dei famosi iniziano a nascere la prime simpatie e sembra proprio che ci sia intesa tra Bianca Atzei e Filippo Nardi...

Prima di partire per l’Isola dei famosi, Bianca Atzei aveva dichiarato che questo reality rappresentava la sua rinascita, un modo per lasciarsi alle spalle un 2017 difficile. “Nel bene e nel male ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto… Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno” scriveva la cantante sul suo profilo Instagram per annunciare la sua partenza per l’Honduras. In quel ‘cominciare a pensare a me stessa’ c’era tutta l’amarezza per la sua storia d’amore finita con Max Biaggi. A chiuderla è stato il campione di motociclismo e Bianca ci ha messo un po’ per mettersi l’animo in pace. Non appena sono stati resi noti i nomi dei concorrenti di questa edizione dell’Isola il mondo del gossip ha subito iniziato a fantasticare su una love story isolana tra lei e Francesco Monte, fresco di addio ultra mediatico da parte della fidanzata Cecilia Rodriguez.

Il settimanale Chi, però, sgancia la bomba e fa sapere che le cose in Honduras, per ora, non stanno andando proprio così…

Un ribelle per Bianca

Bianca

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato quali amicizie e simpatie sono nate prima ancora che andasse in onda la prima puntata del reality. Sì, perché, i naufraghi sono volati in Honduras qualche giorno prima dell’inizio ufficiale dell’Isola e hanno soggiornato in una casa in cui sono stati a stretto contatto. Ecco dunque che il settimanale di gossip fa già un piccolo toto scommesse sui probabili futuri amori isolani. Bianca Atzei e Francesco Monte per adesso, a quanto pare, non si filano più di tanto. La cantante sarda, però, non è certo rimasta a bocca asciutta. Sembra che tra lei e l’ex gieffino Filippo Nardi ci sia una forte simpatia reciproca. I due sono stati immortalati dal giornale in un momento di relax in cui condividono la stessa amaca.

Lei lo guarda sognante e lui non ha perso l’appeal da bello e dannato. Ricordiamo che Filippo Nardi è noto alle cronache televisive per un episodio accaduto durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Bye bye Francesco

Bianca 4

Il buon Filippo durante la sua edizione del Grande Fratello ha dato letteralmente di matto perché privato delle sue sigarette dalla produzione. O meglio, le sigarette gli venivano date, ma razionate. Quando sono finite Nardi ha iniziato a urlare in confessionale minacciando di distruggere tutto. Oggi, però, l’ex gieffino ha tranquillizzato tutti dicendo che ha smesso di fumare. L’allure da ribelle, però, non l’ha persa. Anche lui, come Bianca, è approdato sull’Isola dei famosi dopo una cocente delusione d’amore. Che i loro due cuori infranti trovino il modo per ripararsi a vicenda? Forse. Intanto pure Francesco Monte sembra aver trovato un’ottima intesa con Paola Di Benedetto, ballerina di Colorado e Madre Natura di Ciao Darwin. Per ora si tratta solo di flirt che covano sotto la cenere, pronti ad esplodere al momento giusto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche