Isola dei famosi, Tartaglione attacca la mamma della Nasti
Lifestyle

Isola dei famosi, Tartaglione attacca la mamma della Nasti

Isola dei famosi

Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta, ha attaccato dal suo profilo Instagram la mamma dell'ex naufraga Chiara Nasti.

Mai come quest’anno l’Isola dei famosi ha fatto litigare tra loro gli amici, i familiari e i parenti dei vari naufraghi. Stavolta è toccato a Pietro Tartaglione, fidanzato innamoratissimo di Rosa Perrotta. Tartaglione, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliato contro la mamma dell’ormai ex naufraga Chiara Nasti. Durante la scorsa puntata di Domenica Live Barbarella D’Urso aveva invitato in studio Nadia Rinaldi e un’amica della Perrotta. Forse tutti ricorderete lo scambio di battute poco carine che c’è stato in diretta tra Nadia e Rosa. Se non lo ricordate sappiate che stiamo parlando di quella famosa frase pronunciata dalla Rinaldi: “E io ti ho pure fatto un clistere…!”. Visto che la D’Urso aveva invitato Nadia per parlare della sua esperienza all’Isola non poteva certo esimersi dal chiederle anche dello scontro avvenuto in diretta con Rosa. Barbara ha dunque invitato anche un’amica di Rosa per farle difendere l’ex tronista.

Insomma, un gesto dovuto per rispettare la par condicio. E qui entra in gioco mamma Nasti.

Cuore di mamma

Nasti

La madre dell’ex naufraga Chiara Nasti, mentre guardava la puntata di Domenica Live, ha deciso di dire la sua. La signora ha fatto una Instagram Story, che si riferiva al programma di Canale 5. E ha scritto: “Amiche, parenti, ma di cosa parliamo? Tutti che vogliono apparire questa è la realtà. Tu donna NastiLove ti amo”. Insomma la mamma di Chiara non era d’accordo col fatto che l’amica di Rosa Perrotta fosse stata invitata in tv solo per difendere l’ex naufraga. Senza avere né arte né parte. Ma Pietro Tartaglione, fidanzato della Perrotta, una volta avvertito della Story della signora Nasti, ha voluto replicare. “Allora cara signora… io non sono abituato a confrontarmi con signore di 50 anni, mamme di figli. Ma in questo caso sono io a regalare un po’ di visibilità a lei, dato che forse è lei che ne ha bisogno. E allora io voglio anche capire che alla base di tutto questo ci sia un po’ di invidia, giustamente, perché comunque Rosa è ancora lì e la figlia invece di questa signora ha fatto scelte diverse.

Non sto qui a sindacare assolutamente anzi a me sta simpaticissima. E allora cara signora, ma come si fa ad attaccare una ragazza di 27 anni perché è andata a difendere l’amica in trasmissione? Io non capisco tutta questa cattiveria gratuita” ha scritto Tartaglione sul suo profilo Instagram.

Innamorati pazzi

Pietro e Rosa

Il fatto che Pietro abbia sentito il bisogno di difendere perfino l’amica di Rosa fa capire il suo attaccamento alla fidanzata. Qualche tempo fa Tartaglione ha pubblicato una foto abbracciato alla Perrotta. “A volte mi manchi così tanto che credo di non farcela. Poi ce la faccio, però mi manchi lo stesso” ha scritto, sotto alla foto, Pietro. La coppia, uscita da Uomini e Donne, è davvero molto unita. Prima che Rosa partisse per l’Isola dei famosi i due stavano sempre insieme. Pietro e Rosa non solo convivono, ma fanno davvero tutto in coppia, anche gli allenamenti in palestra. La loro è davvero una bellissima storia d’amore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche