> > Jennifer Lopez in bancarotta: costretta a svendere la villa di Bel Air

Jennifer Lopez in bancarotta: costretta a svendere la villa di Bel Air

Jennifer Lopez bancarotta

Jennifer Lopez ha sfiorato la bancarotta: per salvarsi è stata costretta a svendere la villa di Bel Air.

Guai economici per Jennifer Lopez. Secondo i beninformati, la cantante è finita in bancarotta ed è stata costretta a svendere la sua villa di Bel Air.

Jennifer Lopez in bancarotta: guai economici per la pop star

Dopo un anno di investimenti poco fortunati che le hanno quasi causato la bancarotta, Jennifer Lopez può tirare un sospiro di sollievo. L’artista è stata costretta a svendere la sua villa di Bel Air e anche se ha perso parecchi soldi è riuscita ad ottenere una importante somma.

Jennifer Lopez ha svenduto la villa di Bel Air

Secondo il Wall Street Journal, Jennifer Lopez ha svenduto la sua villa di Bel Air a 34 milioni di dollari. La dimora da sogno aveva un valore di mercato pari a 42.5 milioni di dollari. Avendo bisogno di liquidità, però, la pop star si è vista costretta ad accettare la somma.

Jennifer Lopez: adesso la ruota gira nel verso giusto

Adesso che può risollevarsi dalla sfiorata bancarotta, Jennifer Lopez può finalmente rilassarsi un po’. Certo, ha dovuto dire addio all’immensa villa di Bel Air, ma 34 milioni di dollari sono sempre 34 milioni di dollari. La dimora, progettata dall’architetto Samuel Marx, si estende su un terreno di otto ettari ed è andata in mano ad un compratore che ha preferito restare anonimo.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui