> > Johnny Depp: accusato di maltrattamenti dall'attrice Lola Glaudini

Johnny Depp: accusato di maltrattamenti dall'attrice Lola Glaudini

Johnny Depp Lola Glaudini

L'attrice Lola Glaudini ha accusato Johnny Depp di abusi verbali nei suoi confronti durante le riprese di un film nel 2001

Nuove accuse di maltrattamenti per Johnny Depp sono arrivate in queste ore: l’attrice Lola Glaudini ha accusato l’attore di abusi verbali nei suoi confronti durante le riprese di un film.

Le accuse di maltrattamenti di Lola Glaudini verso Johnny Depp

Nei giorni scorsi, si è tornato a parlare di un episodio del poadcast Powerful Truth Angels, registrato all’inizio dell’anno. Lola Glaudini raccontava alcuni aneddoti dal set di Blow e ha accusato Johnny Depp di averla maltrattata e insultata sul set nel 2001.

Le dichiarazioni di Lola Glaudini sui maltrattamenti di Johnny Depp

«Depp stava dicendo il suo monologo. Ho sentito il segnale e ho iniziato a ridere come da copione, una grossa risata o qualcosa del genere. Quando danno lo stop, lui viene verso di me, mi punta un dito in faccia e mi dice: ‘Chi ca**o pensi di essere?‘. Stai zitta. Sono qui che cerco di dire le mie battute e tu rubi la ca**o di scena? Sei una stupida idiota. Ora non è più così divertente? Ora stai zitta? Zitta come sei ora è come devi stare».

La risposta di Johnny Depp alle accuse ricevute da Lola Glaudini

La replica di Johnny Depp, arrivata per mezzo del suo portavoce, non si è fatta attendere.

«Johnny dà sempre la priorità ai rapporti di lavoro con il cast e la troupe e il racconto della signora Glaudini è molto diverso dal ricordo degli altri membri del film presenti sul set in quel momento»