> > Juliana Moreira, showgirl attaccata per post contro tassista

Juliana Moreira, showgirl attaccata per post contro tassista

juliana moreira

Juliana Moreira, bellissimma showgirl brasiliana, ha dovuto difendersi dagli attacchi dei fan dopo un suo post sui social.

Momento di difficoltà per la bellissia Juliana Moreira. La showgirl e modella brasiliana ha dovuto infatti rispondere alle violente critiche che i suoi stessi fan hanno rivolto contro di lei. Il causus belli è stato un post di Juliana, dove la ragazza si lamentava di un tassista che le ha fatto pagare troppo la tratta Malpensa-Milano. La tariffa di quel tragitto è di 90 euro, ma la modella ha dovuto pagare 110. Tuttavia, i fan hanno ritenuto esagerata questa lamentela. E Juliana ha prontamente risposto.

Juliana Moreira tassista

Disavventura social per la stupenda Juliana Moreira. Non sapendo che, in taxi, la tariffa per la tratta che porta da Malpensa a Milano è di 90 euro, si è trovata a pagare, ingiustamente, il servizio a 110. Certo, il danno economico è minimo, ma Juliana Moreira non è rimasta insensibile al principio di fondo. Indignata per il comportamento, ha postato sui social un messaggio in cui ha denunciato l’accaduto, ed inoltre ha pubblicato anche la foto dello scontrino, portata come prova di quanto dichiarato. Ma i fan hanno ritenuto la polemica eccessiva, e non hanno dato manforte alla modella.
È però apparso chiaro fin da subito che Juliana Moreira non ne ha fatto una questione di soldi. Soprattutto, non era nemmeno un attacco alla categoria dei tassisti. Era semplicemente per denunciare un atto di disonestà, e avvertire chi, come lei, non era a conoscenza della tariffa fissa di 90 euro.

Infatti nel messaggio Juliana Moreira ha scritto: “Voi sapete che da Malpensa a Milano i taxi hanno una tariffa fissa? In teoria sarebbe 90 euro. Oggi faccio la polemica perché odio la gente che prende in giro gli altri. Odio chi è scorretto”. Juliana ha poi avvertito il tassista, avvisandolo che quello che lui ha fatto a lei, può capitare anche a lui.

juliana moreira

Risposta ai fan

Per rispondere ai fan che l’hanno criticata, Juliana Moreira ha scelto di scrivere un lungo messaggio, dove spiega il significato e l’intenzione del suo post. “Volevo precisare che non ho assolutamente generalizzato dicendo che tutti i tassisti sono uguali e disonesti”. La bellissima showgirl ha poi proseguito: “Il mio messaggio era per dire a tutti voi se sapete che da Malpensa a Milano c’è una tariffa fissa”.

Juliana ha poi detto di avere un tassista per amico. La showgirl brasiliana ha affermato che i tassisti onesti dovrebbero essere contenti di questa denuncia pubblica fatta da lei: “Mi scuso se qualcuno si è offeso, so benissimo che tutto il mondo è paese e che in tutti i settori ci sono persone per bene e altre no – ha proseguito la ragazza – ma dovevo dire la mia, ero scocciata e mi sentivo nel dovere di avvertire affinché non succeda ad altri quello che è successo a me”.

Solidarietà per Juliana Moreira, che ha tutte le ragioni di essere arrabbiata per quanto accadutale. I suoi fan hanno polemizzato inutilmente ed esageratamente contro di lei. Le intenzioni della ragazza e del suo post erano e sono anche nobili. Sicuramente molti, oltre a lei, non sapevano di questa tariffa fissa, e sarebbero stati ‘truffati’ come lei. In questa situazione, Juliana ha dimostrata di essere una brava ed onesta persona. Purtroppo per lei, non è stata capita, ma spesso la gente non riesce a guardare al di là del proprio naso e capire o leggere bene.