> > Juventus Calciomercato: che ne sarà di Hernanes?

Juventus Calciomercato: che ne sarà di Hernanes?

Juventus Calciomercato: che ne sarà di Hernanes?

Il palleggio tra Hernanes e il San Paolo sembra non sia ancora terminato. L'interesse permane ma l'affare non è stato chiuso entro il 31 gennaio. La questione Hernanes-San Paolo sembra non essersi ancora conclusa. A dichiararlo è stato il quotidiano online brasiliano Tribuna. L'esclusione del cen...

Il palleggio tra Hernanes e il San Paolo sembra non sia ancora terminato. L’interesse permane ma l’affare non è stato chiuso entro il 31 gennaio.

La questione Hernanes-San Paolo sembra non essersi ancora conclusa. A dichiararlo è stato il quotidiano online brasiliano Tribuna. L’esclusione del centrocampista dalla lista Champions non significherebbe automaticamente un suo approdo alla squadra del San Paolo. Anzi, l’interesse per l’ex laziale e interista ad oggi alla Juventus pare abbia preso una certa consistenza proprio negli ultimi giorni. E nonostante i due club non siano riusciti a chiudere l’accordo entro il tempo utile per il calciomercato invernale italiano.

A spingerlo a partire entro la chiusura del mercato brasiliano fissata per il 4 aprile potrebbe essere la mancanza di spazio e di fiducia da parte dei bianconeri. Sempre secondo la Tribuna, inoltre, la trattativa per Hernanes non sarebbe direttamente collegata a quella per Lyanco. Sul 20enne difensore del San Paolo la Juventus avrebbe già messo le mani per la prossima estate, dopo averlo tallonato attraverso i suoi talent-scout durante il Mondiale Sub 20 che si sta svolgendo, proprio in questi giorni, in Ecuador.