×

Kim Kardashian: età, vita privata e curiosità sull’attrice

default featured image 3 1200x900 768x576

Raggiunto il successo grazie ad un sex tape, oggi Kim Kardashian è madre e donna di successo nel mondo della televisione e dell’imprenditoria.

Kim Kardashian, nata a Los Angeles il 21 ottobre del 1980, è un personaggio televisivo, un’attrice ed un’imprenditrice statunitense di successo.

Attira l’attenzione della stampa scandalistica perché amica di Paris Hilton, nota ereditiera, anche lei statunitense, ma Kim sale alla ribalta a causa di un sex tape girato con l’ex fidanzato Ray J e messo in circolazione nel 2007.

In televisione

Nello stesso anno, l’imprenditrice e la sua famiglia partecipano al reality show “Al Passo con i Kardashian”, prodotto ed andato in onda su E!, network statunitense via cavo. Il successo del programma porta alla produzione di una serie di spin-off, tra cui “Le sorelle Kardashian a New York” e “Le sorelle Kardashian a Miami”, i programmi di maggior successo.

A partire da questo momento, la carriera di Kim decolla, sia nel mondo televisivo che in quello imprenditoriale, e la stampa, ben presto, oltre che a lei, inizia ad incuriosirsi anche della sua famiglia.

Una nascente produttrice

Kim Kardashian, che ha prodotto un gioco di successo per cellulare, una linea di abbigliamento, un libro di fotografie e numerosi altri prodotti che portano il suo nome, è oggi anche una produttrice di successo, uno dei cento personaggi più influenti, secondo il Time (2015), un “fenomeno della cultura pop”, secondo Vogue (2016) ed “esempio lampante di essere famosa per essere famosa”, secondo i critici.

Seguitissima sui social media, dal 2016, Kim Kardashian è anche il personaggio famoso più seguito su Instagram.

Kim Kardashian: età, vita privata e curiosità sull'attrice

La vita sentimentale

Dopo due matrimoni falliti alle spalle, dal 2012, Kim Kardashian ha una relazione con il noto rapper Kanye West, che ha sposato nel 2014 e con il quale ha due figli: North West e Saint West. Come confermato anche dalla stampa americana poche settimane fa, la coppia sarebbe però in attesa del terzo figlio, che dovrebbe venire alla luce grazie ad una madre surrogata che, secondo indiscrezioni, sarebbe una ventenne di San Diego. La madre surrogata, che secondo fonti non accreditate è già al terzo mese di gravidanza, a parto avvenuto dovrebbe ricevere 45 mila dollari, a cui verrà aggiunto un bonus di 5 mila qualora il parto dovesse rivelarsi gemellare. Secondo il gossip, per assicurarsi che la gravidanza giunga a termine senza alcun rischio, i coniugi West avrebbero fatto firmare alla madre surrogata un accordo che, fino al gennaio 2018, le vieterebbe di consumare alcolici, fumare, fare uso di droga, mangiare pesce crudo e consumare più di un drink al giorno contenente caffeina.

I must di Kim

Tecnologia

  • Cover iPhone 6/6s: disponibile sia con sfondo bianco sia con sfondo nero, la cover riporta le facce di Kim

Accessori ed abbigliamento

  • Braccialetto: questo Kim Kardashian KK braccialetto è placcato in oro e misura 20,3 cm di lunghezza. Il prodotto è un’ottima idea regalo per tutte le appassionate della Kardashian.
  • Occhiali da sole: gli occhiali oversized, con larghezza lenti di 50 mm e montatura a guscio di tartaruga, rappresentano il perfetto stile Kim.
  • Kim Turtle Neck: il vestito senza maniche ed elasticizzato, disponibile nelle tonalità del nero, blu royal, bianco, rosso, verde e leopardato, è realizzato con un materiale morbido, elastico e confortevole. Indossando questo vestito vi sentirete subito eleganti in qualsiasi situazione.
  • Bodycon Tunica: Kim Kardashian ha ispirato il bodycon, un vestito perfetto per discoteca o una serata fuori. Il vestito si caratterizza per la presenza di una lamina d’oro stampa sul fronte. Il prodotto è lavabile in lavatrice ed è composto per il 95% da poliestere e per il restante da elastan, che rende il vestito elasticizzato.
  • Cappotto lungo: lavabile in lavatrice, il cappotto è disponibile nelle tonalità del nero, beige, verde, rosso, caffè e carbone. Il cappotto è anche dotato di una cintura da poter legare in vita.

Cosmetica

  • Kim Kardashian Gold: ottima crema bagno per il corpo.
  • Conditioner: questo prodotto ristruttura i capelli secchi e danneggiati, apporta vitamine e anti ossidanti e libera dall’effetto crespo.
  • Eau de Parfum: questo profumo da donna è caratterizzato da una fragranza seducente arricchita da un tocco sensuale.
  • Pure Honey: questo profumo è caratterizzato da una fragranza molto dolce.
  • Cofanetto: questo cofanetto si compone di tre pezzi. Il primo prodotto, all’interno contenuto, è un vero e proprio profumo. Vi sono, poi, il bagnoschiuma per il corpo e la lozione post doccia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora