> > La coreografa britannica Carolyn Smith ha parlato del suo tumore al seno: "È...

La coreografa britannica Carolyn Smith ha parlato del suo tumore al seno: "È tornato"

Tumore

Da anni Carolyn Smith, volto noto nella giuria di Ballando con le Stelle, lotta contro il tumore al seno.

Il tumore al seno è tornato per la coreografa Carolyn Smith, volto noto nella giuria di Ballando con le Stelle. Lo ha riferito lei stessa, parlando poi del ruolo fondamentale assunto da Milly Carlucci.

Carolyn Smith parla del suo tumore al seno

La coreografa britannica Carolyn Smith, volto ormai storico della giuria del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, lotta da tempo con un tumore al seno.

Nell’ultimo periodo il cancro è ritornato con prepotenza. Sembrava in remissione invece è tornato e lei è costretta a fare chemioterapia ogni 3 settimane.

Il cancro le è stato diagnosticato nel 2015. “Se n’era andato e ora è ricomparso nello stesso punto. Scompare e riappare.” ha detto parlando del tumore sui social.

“A gennaio mi hanno detto di iniziate una cura più aggressiva e ora faccio la chemioterapia. Il giorno dopo la seduta faccio anche una puntura per proteggere il midollo e aumentare i globuli bianchi. Non è una passeggiata.” ha detto descrivendo la situazione ai followers.

Carolyn Smith e il suo tumore: il pensiero a Milly Carlucci

Poi la coreografa ha voluto spendere alcune parole per la sua amica Milly Carlucci, con cui collabora da anni.

“Milly mi ha aiutato a trovare una bravissima oncologa, Adriana Bonifacino, che dopo uno screening mi ha detto cosa dovevo fare. Da quel giorno mi cura ma anche Milly mi ha salvato la vita. Così come la danza mi aiuta ogni giorno a non pensare a questo tumore. Ballare per me è come un’iniezione di positività e mi dà grinta”.