> > La figlia di Lorella Cuccarini si confessa: "Mi sembra che la gente mi fissi,...

La figlia di Lorella Cuccarini si confessa: "Mi sembra che la gente mi fissi, sto provando a uscirne"

La figlia di Lorella Cuccarini si confessa: "Mi sembra che la gente mi fissi, sto provando a uscirne"

Chiara Capitta ha parlato ai fan dei suoi problemi con gli attacchi di panico.

Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, ha confessato ai fan il suo percorso per la salute mentale e ha rivelato che sarebbe in cura per via dei suoi attacchi di panico.

Chiara Capitta: gli attacchi di panico

Chiara Capitta è la figlia della conduttrice e showgirl Lorella Cuccarini e, sui social, si è fatta conoscere ed apprezzare anche per i contenuti da lei condivisi. Nelle ultime ore ha voluto parlare della sua battaglia contro gli attacchi di panico e ha confessato che, grazie all’aiuto della sua terapeuta, avrebbe ripreso a uscire da sola in posti affollati.

“Per quanto riguarda il disagio, mi sono sentita parecchio a disagio, perché ero sola e la gente che passava mi fissava o magari manco mi fissava, però mi sembrava mi stessero fissando”, ha confessato nelle sue stories, e ancora: “Ma è normale, penso che io debba un po’ abituarmi a fare le cose da sola, perché ho la costante sensazione che mi giudichino perché sto da sola e invece alla maggior parte della gente non frega assolutamente nulla”. Chiara Capitta ha anche svelato che proverebbe maggiore disagio in ambienti grandi e affollati, come le gallerie commerciali, e a seguire ha intimato ai fan di rivolgersi – come ha fatto lei – a delle figure esperte che possano aiutarli a superare questo tipo di problema. “Voglio documentare la mia esperienza per riuscire ad arrivare a persone che, come me, hanno bisogno di una spinta in più per riprendere completamente in mano la propria vita”, ha detto.