> > La moglie di Tosic insulta Van Persie su Twitter: "Rompiti una gamba"

La moglie di Tosic insulta Van Persie su Twitter: "Rompiti una gamba"

van 1200x600

Il derby Fenerbahce-Besiktas, finito 1 a 0, si è disputato anche fuori dal campo per via di un velenoso tweet della moglie di Tosic, giocatore del Besiktas. Jelena Karleusa, popstar famosissima nel suo paese, ha inveito pesantemente su Twitter contro Robin Van Persie, giocatore del Fenerbahce e au...

Il derby Fenerbahce-Besiktas, finito 1 a 0, si è disputato anche fuori dal campo per via di un velenoso tweet della moglie di Tosic, giocatore del Besiktas.

Jelena Karleusa, popstar famosissima nel suo paese, ha inveito pesantemente su Twitter contro Robin Van Persie, giocatore del Fenerbahce e autore del gol, reo di aver fatto espellere il marito.

Il tweet in questione recita così: “Robin Van Persie è uno stupido figlio di p*****a. Rompiti una gamba, buco di c**o.”

La donna, ma anche moltissimi tra tifosi e commentatori turchi, ritengono che Van Persie abbia simulato il dolore causatogli da un contatto minimo con Dusko Tosic, avvenuto intanto che i due stavano discutendo dopo il gol: il giocatore è caduto a terra molto teatralmente.

Tosic, dal canto suo, chiede alla moglie di cancellare il tweet, lasciandole lo spazio per spiegarsi sul social: “Dusko mi ha pregato di cancellare il tweet su van Persie e io l’ho fatto. Cosa devo dire: non mi piacciono i giocatori sporchi”.

Van Persie certamente non ha aiutato a mantenere calme le acque. Dopo il gol, infatti, è andato a esultare provocatoriamente “in faccia” a Oguzhan Özyakup, capitano del Besiktas e suo (oramai ex) amico, il quale dichiara proprio in campo si vede la vera natura dei giocatori.