> > La sosia di Kim Kardashian, identica all'originale

La sosia di Kim Kardashian, identica all'originale

sosia di kim kardashian

Kim Kardashian, personaggio che riempie le pagine dei giornali femminili con le sue partecipazioni ai più famosi eventi mondani, i suoi abiti e la sua vita privata, ha ora una concorrente fino a poco tempo fa sconosciuta, una "sosia". Si chiama Camilla Osman, canadese, stessa età, stessi lineament...

Kim Kardashian, personaggio che riempie le pagine dei giornali femminili con le sue partecipazioni ai più famosi eventi mondani, i suoi abiti e la sua vita privata, ha ora una concorrente fino a poco tempo fa sconosciuta, una “sosia”. Si chiama Camilla Osman, canadese, stessa età, stessi lineamenti, identica non solo nel fisico ma anche nei gusti in termini di look e stile di vita che ora si può permettere proprio grazie alla somiglianza e alla “rete”.

E’ una blogger molto seguita e ha un séguito di 123mila persone su Instagram che aggiorna assiduamente con sue foto di eventi mondani,nelle quali indossa abiti bellissimi, trucco e capelli impeccabili o si presenta in un look sensuale che fa risaltare il fisico perfetto. Nei tratti del viso Kim e Camilla sembrano gemelle: profondi occhi scuri, labbra piene in un bellissimo viso ovale incorniciato da una massa di capelli corvini, se proprio si vogliono trovare differenze sono nel fisico, le curve e soprattutto il lato b. di Camilla sono leggermente più modeste. Ma nell’insieme la “copia” non ha nulla da invidiare all'”originale”.