×

La “storia triste” di Fedez e del presidente che gli ha rotto il premio Power Hits

La Dolce Vita che però va in frantumi malgrado i voti dei fan: la “storia triste” di Fedez e del presidente che gli ha rotto il premio Power Hits

Fedez con Tananai e Mara Sattei

Ci hanno pensato come al solito i social ed una rivelazione del diretto interessato a svelare la “storia triste” di Fedez e del presidente che gli ha rotto il premio Power Hits rovinandoci addosso durante un inaspettato capitombolo. Al momento della consegna al cantante, a Mara Sattei ed a Tananai Lorenzo Suraci va giù e incolpevole sbriciola tutto ciò che è sbriciolabile con la parte “meno nobile” del suo corpo.

Fedez e il presidente che gli ha rotto il premio

Qualche giorno fa si è tenuta la serata del Power Hits Estate. Si tratta dell’evento organizzato da RTL 102.5 per premiare la canzone dell’estate 2022. La premiazione avviene dopo i voti degli ascoltatori che ogni settimana “hanno lasciato la loro preferenza sul sito dell’emittente radiofonica”.

La Dolce Vita e le briciole del trofei

Quest’anno il premio è meritatamente andato a La Dolce Vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei e i cantanti hanno postato foto con i premi in mano.

E il retroscena? Lo ha raccontato proprio il marito di Chiara Ferragni su Instagram. Durante le foto di rito con il team di RTL fra cui svettava il presidente dell’emittente Lorenzo Suraci, il poveretto è scivolato cadendo rovinosamente sui premi posizionati per terra.

Ecco il video di Fedez che racconta divertito quello che è successo.

Contents.media
Ultima ora