Laura Freddi dimagrita di 7 chili dopo il parto: il motivo
Laura Freddi dimagrita di 7 chili dopo il parto: il motivo
Gossip e TV

Laura Freddi dimagrita di 7 chili dopo il parto: il motivo

Laura Freddi
Laura Freddi

Laura Freddi, nota showgirl della tv, è diventata mamma da poco ma ha già perso parecchi chili: ecco il motivo della perdita di peso

Laura Freddi è una nota showgirl, molto in voga negli anni 90 e duemila. Lanciata dalle prime edizioni di Non è la RAI e come velina di Striscia la notizia, ha intrapreso con successo anche l’attività di conduttrice. La Freddi ha infatti partecipato a programmi televisivi di grande ascolto dell’epoca ed è stata anche il volto femminile di ben tre edizioni di Buona Domenica. Recentemente si è raccontata nel corso di una intervista a un noto settimanale, rendendo tutta l’Italia partecipe della sua gravidanza e del suo primo parto. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è infatti detta felicissima di aver finalmente realizzato il suo sogno più grande. Ovvero quello di diventare mamma.

Nell’intervista in questione, dunque, Laura Freddi ha raccontato ai lettori i suoi primi mesi di maternità. “Io e Ginevra viviamo praticamente in simbiosi. È una vera mangiona e ad allattarla ci penso esclusivamente io, senza l’ausilio di biberon e latte artificiale”.

Quello che preoccupa Laura Freddi, tuttavia, è un aspetto in particolare. Proprio a causa del continuo allattamento, infatti, non smette di dimagrire. La bionda attrice ha infatti confessato di aver perso oltre sette chili dopo aver dato alla luce la piccola Ginevra.

Laura Freddi mamma

Laura tra lavoro e Ginevra

Per evitare un allontanamento troppo sofferto dalla bimba, Laura ha dato inizio a delle manovre di distacco su consiglio del medico. La sua scelta è stata fatta in previsione dei suoi futuri impegni professionali, che la terranno lontana da casa per giorni. In questo modo, il nuovo cibo nell’alimentazione della piccola Ginevra permetterà alla neo mamma di evitare di continuare a perdere peso. “Il mio compagno di sicuro mi darà una mano”, ha confermato Laura. Riferendosi al fedele compagno Leonardo, fisioterapista 39 enne, al suo fianco da diversi anni.

Laura Freddi

Niente ginnastica, mamma all-time

Prima della gravidanza, la showgirl conduceva una vita piuttosto frenetica. Il suo aspetto fisico, del resto, rappresentava perfettamente il suo stile di vita salutare.

“Avevo una forte massa muscolare perché giocavo a beach volley”, conferma Laura Freddi. La ricordiamo infatti spesso impegnata in eventi organizzati contro la violenza sulle donne. In essi lei stessa ricorda l’importanza del suo ruolo di madrina. Oggi, con la nascita di Ginevra, Laura dice invece di non avere tempo per ginnastica, sport o il movimento in generale. La Freddi è dunque una mamma a tempo pieno, che si occupa della sua piccola durante tutto l’arco della giornata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche