> > Lee Sun-kyun, svelate le cause della morte: gesto estremo perché rischiava i...

Lee Sun-kyun, svelate le cause della morte: gesto estremo perché rischiava il carcere

Lee Sun-kyun cause morte

Lee Sun-kyun, svelate le cause della morte: l'attore di Parasite ha compiuto un gesto estremo perché rischiava il carcere.

Dopo l’annuncio della morte di Lee Sun-kyun sono state svelate anche le cause che hanno portato al decesso. L’attore 48enne è scomparso per un gesto estremo, compiuto perché rischiava il carcere.

Lee Sun-kyun: svelate le cause della morte

Lee Sun-kyun, noto al grande pubblico per il ruolo nel film premio Oscar Parasite, è morto a 48 anni “asfissiato dal carbone che lui stesso ha incendiato nell’abitacolo della sua macchina“. Le cause del decesso sono state svelate dal Corriere, che ha aggiunto anche alcuni dettagli inerenti i motivi che lo hanno spinto a compiere il gesto estremo.

Lee Sun-kyun si è suicidato perché rischiava il carcere

Stando a quanto si apprende, Lee Sun-kyun è morto suicida, “asfissiato dal carbone che lui stesso ha incendiato nell’abitacolo della sua macchina“. Il gesto estremo è stato compiuto perché, dallo scorso ottobre, era sotto accusa per aver fatto uso di sostanze stupefacenti. L’ultimo interrogatorio risale allo scorso 23 dicembre e le accuse restavano in piedi: uso di marijuana e ketamina. L’attore rischiava 5 anni di carcere.

Lee Sun-kyun: l’ultimo messaggio alla moglie

La mattina del 27 dicembre, Lee Sun-kyun ha scritto un messaggio di addio alla moglie e poi è uscito di casa, portando con sé un mattone di carbone sintetico. La consorte, appena si è resa conto della cosa, ha avvisato le forze dell’ordine. Il corpo privo di vita dell’interprete è stato ritrovato poco lontano da casa.