> > Leone e Vittoria Ferragni festeggiano il compleanno: al party sono tutti in c...

Leone e Vittoria Ferragni festeggiano il compleanno: al party sono tutti in camicia

Leone Vittoria Ferragni compleanno

Leone e Vittoria Ferragni festeggiano il compleanno: il dress code prevede la camicia per tutti.

Leone e Vittoria Ferragni hanno festeggiato il compleanno. Mamma Chiara e papà Fedez hanno organizzato un party con i fiocchi, dove la camicia è stata d’obbligo per tutta la famiglia.

Leone e Vittoria Ferragni festeggiano il compleanno

Mega festa di compleanno per Leone e Vittoria Ferragni. Il maschietto è nato il 19 marzo del 2018, mentre la femminuccia è venuta al mondo il 23 marzo 2021. Considerando che i due bimbi sono nati a pochi giorni di distanza, anche se in anni differenti, mamma Chiara e papà Fedez hanno organizzato un party unico.

Leone e Vittoria Ferragni: al compleanno tutti in camicia

La Ferragni ha spiegato ai fan: “Abbiamo fatto una festa molto più grossa con tutti i compagni di scuola di Leo, gli amici e le amichette di Vitto“. In effetti, al compleanno dei bimbi c’erano tutti: dai loro amichetti a quelli di mamma e papà. I Ferragnez, ovviamente, hanno sposato lo stesso dress code: la camicia è stata d’obbligo.

Leone e Vittoria: la sfida look è vinta da Baby V

Tra palloncini, festoni e pupazzi giganti, i fan hanno notato soprattutto il look di Vittoria. Fedez e Leone si sono vestiti quasi coordinati, ma Baby V ha conquistato la scena. Mamma Chiara ha scelto per lei un abito firmato Ralph Lauren. Il vestitino, blu a righe bianche con le spalline incrociate sul retro, presenta uno scollo quadrato, una fila di bottoni frontale, due tasche applicate sul davanti e logo ricamato. Il prezzo? Quasi low cost: 194 euro. Ovviamente, anche Vittoria ha sfoggiato una camicia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)