> > Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi: il bacio su Instagram

Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi: il bacio su Instagram

Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi

Nadia Toffa ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme ad Alessia Marcuzzi, mentre si scambiano un bacio sulla bocca

Le Iene sono tornate sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, mentre Nadia Toffa continua a far discutere sui social. La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dove bacia sulle labbra la bella Marcuzzi. Il commento di Nadia ha però subito attirato l’attenzione dei fan: “Ma quanto ci vogliamo bene? E quanto ci divertiamo? Ma soprattutto quanto siamo amiche? Lesbiche? No, ma anche se fosse?”.

Il suo vuole essere evidentemente un messaggio di tolleranza, ma anche di estremo affetto verso la nuova conduttrice del programma di Italia 1. Dopo tredici anni di assenza dalle Iene, Alessia Marcuzzi ha così ricevuto questo particolare “bentornata” dalla Toffa, che nel frattempo proprio del programma è diventata il personaggio più discusso.

Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi

Nadia Toffa e le polemiche

Proprio qualche giorno fa Nadia Toffa si è trovata nuovamente al centro di alcune polemiche. Le risposte su Twitter della conduttrice bresciana hanno però lasciato di stucco parecchi suoi follower. Un utente del social, rivolgendosi a Nadia, ha scritto: “Tranquilli, tanto finirà presto all’obitorio”. A tale provocazione, la Toffa ha risposto in modo strano. La Iena ha prima tirato in ballo il karma, sostenendo che la persona in questione ne avrà uno pessimo nella prossima vita. Poi ha addirittura ringraziato l’utente, aggiungendo però che è probabile che lei finirà presto all’obitorio perché ha un cancro.

Intanto altre polemiche sul web sono arrivate a Nadia da parte di chi non ha apprezzato il messaggio insito nel suo libro appena pubblicato. Nadia, a questo proposito, ha replicato: “Mai detto di essere fortunata ad avere il cancro”.

Nadia Toffa contro le critiche

La notizia dell’uscita del nuovo libro di Nadia Toffa non è stato preso dal web nel migliore dei modi. A non essere state apprezzate dagli utenti sarebbero state in particolare alcune parole usate dalla Iena per presentare il suo ultimo lavoro. La volontà di associare una malattia come il “cancro” alla parola “dono” è stata infatti molto criticata. Negli ultimi giorni, dunque, in molti sui social avrebbero giudicato l’accostamento di questi due termini fuori luogo, soprattutto nei confronti di chi ha perso una persona cara a causa di questo brutto male, oppure per chi sta lottando contro di esso.

Dopo aver risposto personalmente ai vari commenti, Nadia Toffa ha deciso di chiarire la sua posizione. La donna ha cercato dunque di spiegare il vero senso del suo messaggio. “Gli webeti proprio perché ebeti continuano a ridere della parola dono. Non ho mai sostenuto di essere fortunata ad avere il cancro”. Queste le spiegazioni della giornalista su Instagram.