Chiara Ferragni e Fedez vedono gli ufo a Los Angeles
Chiara Ferragni e Fedez vedono gli ufo a Los Angeles
Lifestyle

Chiara Ferragni e Fedez vedono gli ufo a Los Angeles

Fedez Ferragni UFO
Fedez Ferragni UFO

Fedez e Chiara Ferragni hanno raccontato di aver visto strani movimento nei cieli di LA, come una cometa e una luce bluastra che ondeggiava

Strani avvenimenti sembrano essere accaduti il 7 ottobre nei cieli di Los Angeles. A quanto pare l’oscurità è stata interrotta per qualche secondo da una luca biancastra che lasciava intendere l’imminente approdo di un ufo sulla terraferma. Testimoni d’eccezione dell’evento sono stati anche i nostrani Chiara Ferragni e Fedez. Da poco arrivati nella cittadina californiana, i Ferragnez si sono uniti alla comunità degli avvistatori con il naso all’insù. Così hanno condiviso sui social delle foto e alcuni brevi video che testimonierebbero l’incredibile fenomeno luminoso.

Nemmeno il tempo di dirlo, che le immagini della presunta navicella aliena hanno fatto il giro del mondo, tanto da divenire virali in pochi attimi. Moltissimi sono stati i commenti, anche della coppia VIP, che sono apparsi preoccupati per il mistero che si cela dietro tale avvistamento. Sull’accaduto, in particolare, il rapper milanese ha dichiarato di aver avvistato una cometa e subito dopo una forte luce che emanava come un faro delle luci di colore blu, che ondeggiavano nel cielo.

La sua è stata dunque una vera e propria apparizione in piena regola, proprio come succede nei migliori film di fantascienza.

Ferragnez sempre super social

Testimoni dello stranissimo fenomeno, come detto ripreso da tante persone, anche Fedez e Chiara Ferragni come gli altri hanno alzato incuriositi gli occhi al cielo. E avvezzi come pochi alla tecnologia, hanno ripreso tutto con il telefonino commentando l’accaduto. In particolare il rapper ha parlato di una cometa e poi di un faro che emanava luci bluastre. Sarà stato davvero un oggetto non identificato? Sicuramente l’effetto ha stregato il web, tanto da far arrivare al video tantissime visualizzazioni e commenti. I due, come sappiamo, sanno sempre come suscitare curiosità tra i loro fan, Ufo o meno che siano.

Sovrani indiscussi dei social network, ogni mossa di Chiara Ferragni e Fedez è tenuta sotto controllo da parte dei loro molteplici follower. Ma capita anche a loro di commettere qualche passo falso, come quello successo lo scorso giovedì 27 settembre. Dopo una serata al ristorante di Carlo Cracco, i Ferragnez sono rientrati nella loro spettacolare casa di CityLife a Milano. In ascensore hanno avuto voglia di twerkare un po’, ma il risultato non è stato quello sperato. Lo show si è infatti rivelato un disastro per Fedez, costretto rimuovere la story del loro piccolo siparietto. La reazione social della neo moglie Chiara non si è fatta attendere: “Che sfigato che sei” ha apostrofato il marito Fedez, colpevole di aver rimosso il video che mostra il loro disastroso show.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche