> > Giovanni Ciacci nuovo giudice a Ballando con le Stelle?

Giovanni Ciacci nuovo giudice a Ballando con le Stelle?

Giovanni Ciacci

Un nuovo invito sembra essere giunto da Milly Carlucci a Giovanni Ciacci, per tornare allo storico show del sabato sera di Rai Uno

Nei giorni scorsi c’è stata una telefonata di Milly Carlucci a Detto fatto, con destinatario l’amico Giovanni Ciacci. Adesso è arrivata puntuale una nuova chiamata della conduttrice di Ballando con le Stelle che invita Ciacci a ballare nella prima tappa del tour di Ballando on the road, in programma il 3 e 4 novembre a Reggio Emilia. Ciacci dovrà sostenere un nuovo provino, ma questa volta dovrà ballare con una donna. Nello specifico la sua partner sarà Samanta Togni: i due si dovranno esibire in un tango appassionato sulle note di Minuetto di Franco Califano cantata da Mia Martini. Se supererà questo nuovo provino, dunque, il costumista potrà partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Ma quale sarà il ruolo di Giovanni Ciacci in questa nuova edizione del dancing show di Rai Uno? A tal proposito Milly è stata criptica nonché aperta a molte possibilità. Ciacci potrebbe dunque essere uno dei nuovi giurati oppure a capo del team social del programma. Oppure, come detto, potrebbe essere di nuovo un concorrente, stabilendo per la prima volta in assoluto nella storia di Ballando una seconda partecipazione al programma. Ma quale è stata la reazione di Giovanni Ciacci dopo la telefonata di Milly Carlucci? “Sono emozionato, frastornato e preoccupato. Non penso di essere in grado di guidare un ballo difficile come il tango. Sono già in ansia da prestazione. Sono felice che il tango che ballerò sarà il Minuetto di Mia Martini, un pezzo per me molto caro perché è la mia canzone d’amore con Damiano. Ce la metterò tutta perché voglio tornare a Ballando!”.

Giovanni Ciacci contro i Ferragnez

Intanto qualche settimana fa, Giovanni Ciacci si era scagliato contro la celebre coppia dei Ferragnez, appena convolati a nozze. Nello specifico il costumista aveva rivelato di non aver apprezzato determinate scelte fatte dagli sposi. “Il matrimonio dell’anno? Non ho visto nessuna novità”, aveva detto Ciacci. “Tutto troppo trash e visto!”. Il vestito da sposa della Ferragni per Ciacci è stato “una copia un po’ dell’abito di Grace Kelly, un po’ di Gemma Galgani”. Sempre interpellato sull’argomento, Giovanni aveva anche affermato: “E poi quelle cosce di fuori? Mai vista una sposa che si presenta mezza vestita”.

Dopo aver stroncato anche il look delle damigelle della Ferragni, che secondo lui “sembravano uscite da Suspiria di Dario Argento”, Giovanni Ciacci aveva avuto da ridire anche sulla festa di nozze organizzata da Chiara e Fedez.“Tutti quei fuochi d’artificio li abbiamo visti nelle migliori sagre di paese. Per non parlare delle bomboniere che hanno regalato agli ospiti. Piatti e bicchieri con le loro facce e gli abiti dei reali inglesi… Una trovata più trash non potevano averla!”. Il suo giudizio finale, dunque, è che “Fedez e Chiara Ferragni si sopravvalutano troppo“. Il volto noto di Detto Fatto ha infine concluso con una stilettata: “A mio parere sono molto provinciali e banali!”.