> > Uomini e Donne, trono over: violento sfogo di Valentina Autiero

Uomini e Donne, trono over: violento sfogo di Valentina Autiero

valentina autiero uomini e donne over

Sfogo di Valentina Autiero al trono over. In lacrime ha avvertito di non intromettersi tra lei e David, il cavaliere che tanto la sta facendo penare.

Durante la puntata di mercoledì 10 ottobre 2018 del trono over di Uomini e Donne, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito a un impulsivo e violento sfogo di Valentina Autiero. Gli abitué del programma non si sono certo stupiti: non è la prima volta che la dama dà in escandescenze. Il motivo della sua rabbia è David, il suo cavaliere. Valentina Autiero si è lamentata delle dinamiche del rapporto tra i due. Non è la prima volta che la donna si lamenta per questo stesso motivo, così Pino, altro cavaliere, ha deciso di intervenire in suo consiglio. Secondo il parere di quest’ultimo, e probabilmente secondo anche molti telespettatori e telespettatrici, Valentina Autiero dovrebbe riacquisire la propria dignità lasciando perdere David, dal momento che troppe volte ha sofferto per lui. La dama non ha accolto con piacere né con garbo i suggerimenti del cavaliere e in un momento di rabbia totale gli ha rifilato uno schiaffo fortissimo. Inutile il tentativo di Gianni di dividere i due: il danno era stato già fatto.

La rabbia e le lacrime di Valentina Autiero

La prima reazione di Valentina Autiero al suggerimento di David è stata quella di uscire dallo studio in lacrime, rincorsa proprio da David. Al suo rientro in studio Pino le ha porto le proprie scuse, su richiesta proprio di David. È a questo punto che la donna si è lasciata andare e, tra urla e pianto, ha inveito contro Pino. Valentina lo ha accusato di non capire i suoi sentimenti per David e gli ha imposto di non permettersi più una simile intromissione. Il modo in cui gestisce la conoscenza di David è affar suo.

Ciò che però è parso inequivocabile dallo sfogo di Valentina Autiero è quanto la donna sia esausta. Probabilmente Pino ha, almeno in parte, ragione: il comportamento di David sta mettendo a dura prova la donna, che nelle ultime puntate del trono over non è mai riuscita a trattenere le lacrime.